Aurores Inviato 11 agosto, 2018 Condividi Inviato 11 agosto, 2018 Salve a tutti! In questa discussione,ho deciso di mettere gli starter di Seconda Gen. re-immaginati da me! Mi sono immaginato una Johto con le condizioni climatiche e ambientali cambiate col tempo,e con esse vari pokémon si sono dovuti adattare... Ognuna delle evoluzioni degli starter si basa sulla meccanica dell'amicizia,e cambia solo lo stadio finale. Prima però voglio fare un disclaimer d'obbligo: 1-Non ho intenzione di offendere nessuno dei fan degli starter modificandoli a mio piacimento,penso solo che sia un peccato lasciarli ad un monotipo e quindi ne ho aggiunto io uno. 2-I disegni e le colorazioni non sono affatto della miglior qualità,non aspettatevi capolavori di Emdy,ma qualcosa nella decenza.Vi prego quindi di concentrarvi sull'idea dei pokémon... 3-Accetto critiche COSTRUTTIVE,quando ero più giovane ed inesperto ho già provato a postare queste tre versioni dei pokémon e sono stato ricoperto di insulti quindi voglio assicurarmi che se volete scrivere il vostro disappunto nei miei confronti,O lo facciate in modo educaato esprimendo per bene le vostre perplessità O non lo facciate e basta. Chiedo scusa,ma non voglio più rimanerci male per colpa di queste storie. Detto questo,iniziamo pure! Typhlosark Fuoco/Buio Pokédex: Pokémon Esplosione -Questo cacciatore notturno,si aggira nella notte alla ricerca di prede che dormono o sono comunque con la guardia bassa.Libera una violenta esplosione di fiamme, ma se non fosse abbastanza finisce la preda con due fiamme che partono dalle zampe posteriori,e che fungono da spade di fuoco -Data la presenza di pokémon di tipo acqua da terra ferma,i Typhlosion si sono adattati a cacciare di notte per evitare il confronto diretto con loro. Si dice che il loro cambio di specie sia collegato agli Umbreon (Evoluzione tramite amicizia di notte dal 34) Mosse: -Livello 34:Spadanimo(Fuoco Fisico 95 90% 10pp ,Effetto:questa mossa ha priorità +2) 43:Lavasbuffo(Fuoco Speciale 80 100% 15pp) 48:Lanciafiamme(Fuoco Speciale 90 100% 15pp) 56:Neropulsar(Buio Speciale 80 100% 15pp) 64:Sdoppiatore(Normale Fisico 120 100% 15pp) 74:Ultima Fiamma(Fuoco Speciale 130 100% 5pp) 82:Eruzione(Fuoco Speciale — 100% 5pp) -Mt MT04 Calmamente Psico Stato MT06 Tossina Veleno Stato MT10 Introforza Normale Speciale MT11 Giornodisole Fuoco Stato MT12 Provocazione Buio Stato MT17 Protezione Normale Stato MT21 Frustrazione Normale Fisico MT27 Ritorno Normale Fisico MT27 Ritorno Normale Fisico MT28 Sanguisuga Coleottero Fisico MT29 Psichico Psico Speciale MT30 Palla Ombra Spettro Speciale MT31 Breccia Lotta Fisico MT32 Doppioteam Normale Stato MT34 Fangonda Veleno Speciale MT35 Lanciafiamme Fuoco Speciale MT36 Fangobomba Veleno Speciale MT38 Fuocobomba Fuoco Speciale MT39 Rocciotomba Roccia Fisico MT64 Esplosione Normale Fisico MT65 Ombrartigli Spettro Fisico MT75 Danzaspada Normale Stato MT97 Neropulsar Buio Speciale MT99 Magibrillio Folletto Speciale -Insegnamosse Fiammapatto(Fuoco Speciale 80 100% 10pp) Incendio(Fuoco Speciale 150 90% 5pp) Supplica(Normale Fisico 60 100% 25pp) Colpo Basso(Lotta Fisico — 100% 20pp) Tuonopugno(Elettro Fisico 75 100% 15pp) Fuocopugno(Fuoco Fisico 75 100% 15pp) Russare(Normale Speciale 50 100% 15pp) Ondacalda(Fuoco Speciale 95 90% 10pp) Centripugno(Lotta Fisico 150 100% 20pp) Battipiedi(Terra Fisico 75 100% 10pp) Colpo Infernale(Buio Fisico 80 100% 15pp) Concentrazione(Normale Stato — —% 30pp) Z MOVE-Spada Tiranna (125 potenza,aumenta l'Attacco Speciale) HP:78 ATT:90 DEF:72 SP A.:115 SP D.:85 SPE:100 Totale:540 Aiutofuoco HA-Fuocardore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FireLizard Inviato 11 agosto, 2018 Condividi Inviato 11 agosto, 2018 Carino,ma ti consiglio di fare questo Pokémon una Forma Alola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabar Inviato 11 agosto, 2018 Condividi Inviato 11 agosto, 2018 39 minuti fa, FireLizard ha scritto: Carino,ma ti consiglio di fare questo Pokémon una Forma Alola Non credo che sia questo il concetto che voleva lui.. Penso abbia immaginato una Johto spostata in avanti nel tempo, dove le condizioni atmosferiche sono cambiate e di conseguenza anche alcuni Pokémon che ci vivono! Comunque, come disegno e come concept mi piace molto! Non sono stato a controllare le tutte le mosse e le abilità perché me ne intendo poco ^^" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceriffo_Cutiefly Inviato 11 agosto, 2018 Condividi Inviato 11 agosto, 2018 Davvero un bel concept! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
proxy Inviato 11 agosto, 2018 Condividi Inviato 11 agosto, 2018 ME GUSTA ESTA IDEA, ESPERO QUE LO CONTINUES Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 11 agosto, 2018 Condividi Inviato 11 agosto, 2018 Mi piace questo tuo lavoro! Anche se credo che dovresti appronfondire questi cambiamenti resi dall'habitat di Johto che si è mutato, quali zone hanno subito un maggiore sbalzo di temperatura, se alcune zone sono state sommerse ecc. Per il resto è un'ottima idea! Continua così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 12 agosto, 2018 Condividi Inviato 12 agosto, 2018 Mi piasce, approfondisci la locasscion (la nuova Johto) e ti do diesci Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aurores Inviato 12 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 12 agosto, 2018 Oggi arriverà il Rework di Feraligatr,Ma prima vi aggiorno su altre novità: -Aggiornerò la descrizione di Typhlosark con la seconda entry nel pokédex,lasciando un indizio sui cambiamenti avvenuti ad Johto -Scriverò nella discussione ogni singolo cambiamento della regione E come è avvenuto,una volta finito di presentarvi gli starter:Fino ad allora vi darò pezzi dell'immagine completa,divertitevi ad immaginare di vostro come può essere diventata ! -Finito tutto questo,potrei aprire anche un'altra discussione dove metto pokémon che si sono evoluti adattandosi al cambiamento della regione e le nuove specie che la abitano,se vi interesserà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aurores Inviato 12 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 12 agosto, 2018 Primaligatr Acqua/Erba Pokédex: Pokémon Coccodrilo primitivo -Per fare in modo che un Croconow si evolva in un Primaligatr,partecipa ad un pokémon dove il pokémon usano la mossa Ritorno con il supporto morale dei loro amici per estirpare un albero,ed evolvendosi assorbe l'albero che diventa parte del suo braccio -Vivono sulle rive del fiume Cataruin,che si estende per il bosco di Lecci.Usano il rituale di evoluzione per disboscare gli alberi vicino alla loro tana,in modo da tenere lontani i pokémon coleottero -Si evolve al 38 tramite amicizia Mosse: 27:Ritorno 38:Mazzuolegno 47:Gelodenti 52:Sdoppiatore 57:Idromorso(85 potenza,10pp,90%,Possibile tentennamento e chi la usa è immune ad abilità che si attivano a contatto) 58:Colpo 71:Superpotere -MT MT01 Cuordileone MT02 Dragartigli MT05 Boato MT06 Tossina MT10 Introforza MT15 Iper Raggio MT17 Protezione MT18 Pioggiadanza MT21 Frustrazione MT26 Terremoto MT27 Ritorno MT31 Breccia MT39 Rocciotomba MT40 Aeroassalto MT42 Facciata MT44 Riposo MT45 Attrazione MT48 Coro MT52 Focalcolpo MT55 Idrovampata MT56 Lancio MT65 Ombrartigli MT68 Gigaimpatto MT75 Danzaspada MT78 Battiterra MT80 Frana MT82 Codadrago MT87 Bullo MT88 Sonnolalia MT94 Surf MT98 Cascata MT100 Confidenza -Insegnamosse Idrocannone Acquapatto Colpo Basso Baraonda Blocco Troppoforte Idrondata Dragopulsar Codacciaio Russare Centripugno Idropulsar Dispetto Oltraggio Idrobreccia Z-Move:Foresta fluviale (110 potenza) HP-85 ATT-177 DEF-125 SP.A.-57 SP.D.-83 SPE-73 totale:475 Acquaiuto HA-Forzapura (Non riesco a caricare l'immagine) 10 minuti fa, Aurores ha scritto: Primaligatr Acqua/Erba Pokédex: Pokémon Coccodrilo primitivo -Per fare in modo che un Croconow si evolva in un Primaligatr,partecipa ad un pokémon dove il pokémon usano la mossa Ritorno con il supporto morale dei loro amici per estirpare un albero,ed evolvendosi assorbe l'albero che diventa parte del suo braccio -Vivono sulle rive del fiume Cataruin,che si estende per il bosco di Lecci.Usano il rituale di evoluzione per disboscare gli alberi vicino alla loro tana,in modo da tenere lontani i pokémon coleottero -Si evolve al 38 tramite amicizia Mosse: 27:Ritorno 38:Mazzuolegno 47:Gelodenti 52:Sdoppiatore 57:Idromorso(85 potenza,10pp,90%,Possibile tentennamento e chi la usa è immune ad abilità che si attivano a contatto) 58:Colpo 71:Superpotere -MT MT01 Cuordileone MT02 Dragartigli MT05 Boato MT06 Tossina MT10 Introforza MT15 Iper Raggio MT17 Protezione MT18 Pioggiadanza MT21 Frustrazione MT26 Terremoto MT27 Ritorno MT31 Breccia MT39 Rocciotomba MT40 Aeroassalto MT42 Facciata MT44 Riposo MT45 Attrazione MT48 Coro MT52 Focalcolpo MT55 Idrovampata MT56 Lancio MT65 Ombrartigli MT68 Gigaimpatto MT75 Danzaspada MT78 Battiterra MT80 Frana MT82 Codadrago MT87 Bullo MT88 Sonnolalia MT94 Surf MT98 Cascata MT100 Confidenza -Insegnamosse Idrocannone Acquapatto Colpo Basso Baraonda Blocco Troppoforte Idrondata Dragopulsar Codacciaio Russare Centripugno Idropulsar Dispetto Oltraggio Idrobreccia Z-Move:Foresta fluviale (110 potenza) HP-85 ATT-177 DEF-125 SP.A.-57 SP.D.-83 SPE-73 totale:475 Acquaiuto HA-Forzapura (Non riesco a caricare l'immagine) https://www.facebook.com/gianluca.doz?lst=100005732111950%3A100005732111950%3A1534094496 ok,ho risolto:Andatevi a vedere l'immagine su Facebook,nel mio profilo. Non ho creato pagine facebook a caso per impedire ogni sorta di spam o pubblicità non autorizzata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aurores Inviato 13 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 13 agosto, 2018 Chiedo scusa se non vi ho avvisati prima,ma ieri ero pieno di impegni e non ho potuto postare Meganium.Oggi dovrei riuscire però! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aurores Inviato 14 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 14 agosto, 2018 Giranium Erba/Fuoco -Pokédex: Pokémon Fuoco Floreale -I Giranium sono pokémon pacifici che vivono nel deserto del percorso 39.La loro coda ha sviluppato delle spine per evitare attacchi alle spalle mentre ricavano l'acqua dalle profondità del terreno tramite la mossa "Radicamento" -Vengono chiamati "figli del sole",data la loro unicità di poter usare Solar Raggio in un solo turno, dato che assorbono di continuo i raggi solari con i loro petali,incanalando la parte dannosa nella gemma sulla fronte -Evolve al 34 tramite amicizia di giorno Mosse: 34:Solar Raggio 39:Specchiovelo 44:Ondacalda 57:Petalo bomba (100 potenza,80%, 10pp,questa mossa infligge due danni: il primo,al 25% di potenza,procura danni di tipo erba.Il secondo,procura il 75% di danni di tipo fuoco E 10% possibilità di scottatura) 54:Pallaclima 73:Petalodanza -MT MT06 Tossina MT10 Introforza MT15 Iper Raggio MT16 Schermoluce MT17 Protezione MT20 Salvaguardia MT21 Frustrazione MT22 Solarraggio MT26 Terremoto MT27 Ritorno MT32 Doppioteam MT33 Riflesso MT42 Facciata MT44 Riposo MT45 Attrazione MT48 Coro MT49 Echeggiavoce MT53 Energipalla MT68 Gigaimpatto MT75 Danzaspada MT78 Battiterra MT82 Codadrago MT86 Laccioerboso MT87 Bullo MT88 Sonnolalia MT90 Sostituto MT96 Naturforza -Insegnamosse Erbapatto Radicalbero Semebomba Magivelo Codacciaio Russare Gigassorbimento Oltraggio Battipiedi Concentrazione Z MOVE::Campo Solare(200 Potenza,Da Petalobomba,Attacco speciale +) HP-83 ATT-75 DEF-107 SP A.-88 SP D.-105 SPE-72 Totale:530 Erbaiuto HA-Soleterno(Gli permette di usare SolarRaggio e Pallaclima di tipo fuoco,anche durante altre condizioni meteorologiche) https://www.facebook.com/gianluca.doz/media_set?set=a.859753004225762.1073741837.100005732111950&type=3&uploaded=1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aurores Inviato 15 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 15 agosto, 2018 Update:Per Johto mi serviranno dei giorni per mettere in lista i vari cambiamenti della regione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 28 agosto, 2018 Condividi Inviato 28 agosto, 2018 Interessanti. Mi piacciono le mosse Z, di cui mi piacerebbe vedere l'animazione nel gioco, e le nuove mosse. Typhlosark e Giranium mi piacciono molto, soprattutto Giranium, un po' meno invece Primaligatr con quel tronco al posto del braccio, sembra pià un digimon. Secondo me basterebbe sostituire delle alghe al posto delle squame dorsali e (se vuoi mantenere il concept del legno) inserire un pattern legnoso sugli arti anteriori farai anche altri pokemon? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aurores Inviato 31 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2018 Appena finisco di scrivere i cambiamenti di Johto,lo prenderò seriamente in considerazione!Sono pieno di impegni in questi giorni,quindi per il momento non posso lavorarci...ma sappi che almeno 2 o tre pokémon della regione cambieranno,e FORSE anche qualche leggendario! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aurores Inviato 8 settembre, 2018 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2018 Johto-Avidità d'oro/Ruggine dell'Argento Durante le pioggie torrenziali del Kyogre Primordiale nella regione di Hoenn,i venti portarono alcune delle nuvole cariche della pioggia torrenziale a Johto.Eventualmente tali pioggie furono placate da un giovane allenatore di nome Brendan,ma purtroppo non prima che le pioggie provocate dal leggendario provocassero danni anche nelle altre regioni,sopratutto alle isole Vorticose dove risiede il gardiano dei mari,Lugia.Sentendosi minacciato da tali pioggie,nonostante fossero durate poco ed i danni minimi,Il guardiano usò la forza delle sue ali per spazzare via ogni singola nuvola proveniente dalle sue parti per interi mesi,provocando così una siccità in quella parte di Johto.Questo causò il modificarsi delle temperature nella regione intera,dato che a cominciare dal percorso 38 si iniziò a formare un deserto costringendo ai pokémon della zona o di adattarsi al drastico cambiamento di temperatura e ambiente (vedere Giranium: https://www.facebook.com/photo.php?fbid=862285927305803&set=a.859753004225762&type=3&theater )O ad emigrare verso la parte est della regione.La fattoria del latte MooMoo dovette trasferirsi nel percorso 42,soffrendo diversi problemi dati i cambiamenti. Trallaltro il clima in sè era molto più caldo in gran parte della regione,costringendo i pokémon di tipo acqua ad adattarsi o ai fondali,o alle nuove temperature o alla terraferma ,costringendo pokémon come Typhlosion alla caccia notturna...Si dice che cacciando in gruppo Umbreon selvatici,si siano sviluppati i cambiamenti che li hanno portati a diventare Typhlosark (https://www.facebook.com/photo.php?fbid=859753040892425&set=a.859753004225762&type=3&theater). Dopo i vari cambiamenti del clima,gli abitanti della regione speravano potesse finire lì e che sarebbero potuti vivere in pace da quel momento in poi...e sarebbe stato così, non fosse stato per l'intervento di un gruppo di malviventi chiamato RedLegend.Erano un gruppo di malviventi che concentravano le proprie forze nel catturare i pokémon leggendari per ottenere una squadra d'assalto inarrestabile,e fino a quel punto avevano catturato:Darkrai/Cresselia/Giratina. Andando nel bosco di Lecci per cercare Celebi,vennero intercettati dalle tre bestie leggendarie Entei,Raikou e Suicune.Tentarono di catturare anche loro per soggiogarli alla loro volontà, ma non riuscendo ad intrappolarli e dato che si stavano indebolendo troppo nel combattimento,decisero di semplicemente ucciderli per togliersi il problema dai piedi e per impedire ad allenatori come capipalestra o super 4 di allearsi con i cani leggendari e tentare di fermarli...Ma appena tolsero la vita alle bestie leggendarie,il cielo si dipinse dei colori dell'arcobaleno e apparve Ho-oh.Infuriato per lo spegnimento della vita delle sue creazioni,scatenò le sue fiamme sacre contro i membri del team di criminali,non badando ai danni che provocò alla foresta che non si limitò ad un incendio,ma ad anche solchi profondi nel terreno.Finito di sfogare la sua furia,atterrò dove i suoi pokémon erano morti e usò i suoi poteri per riportarli in vita una seconda volta...ma non potè fare molto lavoro,considerando che aveva già usato il suo potere su di loro,e fu costretto a resuscitare le tre bestie...in un'unica sola. Le fiamme si spensero,placata la furia del leggendario,ma i danni provocati dalla sua furia erano destinati a rimanere per sempre:Solchi giganti che divennero eventualmente con le varie pioggie della parte sud di Johto un fiume dove diversi pokémon di tipo acqua si stabilirono,come per esempio Feraligatr (Vedere Primaligatr: https://www.facebook.com/photo.php?fbid=859758344225228&set=a.859753004225762&type=3&theater). Tale fiume venne denominato "Fiume Devastazione",e gli abitanti lo usano come monito per discoraggiare i giovani di andare alla cattura dei Pokémon leggendari. La parte Nord ed Est della regione rimasero pressochè le stesse,ma gli abitanti di tutta Johto,terrorizzati dalle catastrofi causate dai pokémon leggendari, Ufficialmente proibirono l'ammissione di allenatori che possedevano pokémon leggendari di una qualsiasi regione,e in pochissimi rimasero nella città della torre di Ho-oh facendolo diventare un villaggietto o poco più. Giratina tornò a Sinnoh poco dopo che Ho-oh eliminò il team,mentre Darkrai si stabilì su un'isola nella regione,e Cresselia fece lo stesso nelle rovine Alfa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 8 settembre, 2018 Condividi Inviato 8 settembre, 2018 Bravo! Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.