Vai al commento
Pawndemonio

Aurores

Il "rework" degli starter di johto

Recommended Posts

Salve a tutti! In questa discussione,ho deciso di mettere gli starter di Seconda Gen. re-immaginati da me!

Mi sono immaginato una Johto con le condizioni climatiche e ambientali cambiate col tempo,e con esse vari pokémon si sono dovuti adattare...

Ognuna delle evoluzioni degli starter si basa sulla meccanica dell'amicizia,e cambia solo lo stadio finale.

 

Prima però voglio fare un disclaimer d'obbligo:

1-Non ho intenzione di offendere nessuno dei fan degli starter modificandoli a mio piacimento,penso solo che sia un peccato lasciarli ad un monotipo e quindi ne ho aggiunto io uno.

2-I disegni e le colorazioni non sono affatto della miglior qualità,non aspettatevi capolavori di Emdy,ma qualcosa nella decenza.Vi prego quindi di concentrarvi sull'idea dei pokémon...

3-Accetto critiche COSTRUTTIVE,quando ero più giovane ed inesperto ho già provato a postare queste tre versioni dei pokémon e sono stato ricoperto di insulti quindi voglio assicurarmi che se volete scrivere il vostro disappunto nei miei confronti,O lo facciate in modo educaato esprimendo per bene le vostre perplessità O non lo facciate e basta.

 

Chiedo scusa,ma non voglio più rimanerci male per colpa di queste storie.

Detto questo,iniziamo pure!

 

 

Typhlosark

Fuoco/Buio 

Pokédex:

Pokémon Esplosione
-Questo cacciatore notturno,si aggira nella notte alla ricerca di prede che dormono o sono comunque con la guardia bassa.Libera una violenta esplosione di fiamme,
ma se non fosse abbastanza finisce la preda con due fiamme che partono dalle zampe posteriori,e che fungono da spade di fuoco

-Data la presenza di pokémon di tipo acqua da terra ferma,i Typhlosion si sono adattati a cacciare di notte per evitare il confronto diretto con loro.

Si dice che il loro cambio di specie sia collegato agli Umbreon

(Evoluzione tramite amicizia di notte dal 34)



Mosse:
-Livello
34:Spadanimo(Fuoco Fisico 95  90%  10pp ,Effetto:questa mossa ha priorità +2)
43:Lavasbuffo(Fuoco Speciale 80     100%  15pp)
48:Lanciafiamme(Fuoco Speciale 90  100%  15pp)
56:Neropulsar(Buio Speciale 80  100%  15pp)
64:Sdoppiatore(Normale Fisico 120  100%  15pp)
74:Ultima Fiamma(Fuoco Speciale 130  100%  5pp)
82:Eruzione(Fuoco Speciale —  100%  5pp)

-Mt
MT04    Calmamente    Psico    Stato
MT06    Tossina    Veleno    Stato
MT10    Introforza    Normale    Speciale
MT11    Giornodisole    Fuoco    Stato
MT12    Provocazione    Buio    Stato
MT17    Protezione    Normale    Stato
MT21    Frustrazione    Normale    Fisico
MT27    Ritorno    Normale    Fisico
MT27    Ritorno    Normale    Fisico
MT28    Sanguisuga    Coleottero    Fisico
MT29    Psichico    Psico    Speciale
MT30    Palla Ombra    Spettro    Speciale
MT31    Breccia    Lotta    Fisico
MT32    Doppioteam    Normale    Stato
MT34    Fangonda    Veleno    Speciale
MT35    Lanciafiamme    Fuoco    Speciale
MT36    Fangobomba    Veleno    Speciale
MT38    Fuocobomba    Fuoco    Speciale
MT39    Rocciotomba    Roccia    Fisico
MT64    Esplosione    Normale    Fisico
MT65    Ombrartigli    Spettro    Fisico
MT75    Danzaspada      Normale Stato
MT97    Neropulsar    Buio    Speciale
MT99    Magibrillio    Folletto    Speciale

-Insegnamosse
Fiammapatto(Fuoco Speciale  80  100%  10pp)
Incendio(Fuoco Speciale  150  90%  5pp)
Supplica(Normale Fisico  60  100%  25pp)
Colpo Basso(Lotta Fisico  —  100%  20pp)
Tuonopugno(Elettro Fisico  75  100%  15pp)
Fuocopugno(Fuoco Fisico  75  100%  15pp)
Russare(Normale Speciale  50  100%  15pp)
Ondacalda(Fuoco Speciale  95  90%  10pp)
Centripugno(Lotta Fisico  150  100%  20pp)
Battipiedi(Terra Fisico  75  100%  10pp)
Colpo Infernale(Buio Fisico  80  100%  15pp)
Concentrazione(Normale Stato  —  —%  30pp)

Z MOVE-Spada Tiranna (125 potenza,aumenta l'Attacco Speciale)

HP:78
ATT:90
DEF:72
SP A.:115
SP D.:85
SPE:100
Totale:540

Aiutofuoco

HA-Fuocardore

Typhlosark.png

Modificato da Aurores
Update

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme
39 minuti fa, FireLizard ha scritto:

Carino,ma ti consiglio di fare questo Pokémon una Forma Alola

Non credo che sia questo il concetto che voleva lui..

Penso abbia immaginato una Johto spostata in avanti nel tempo, dove le condizioni atmosferiche sono cambiate e di conseguenza anche alcuni Pokémon che ci vivono!

 

Comunque, come disegno e come concept mi piace molto! Non sono stato a controllare le tutte le mosse e le abilità perché me ne intendo poco ^^"

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme

Mi piace questo tuo lavoro! Anche se credo che dovresti appronfondire questi cambiamenti resi dall'habitat di Johto che si è mutato, quali zone hanno subito un maggiore sbalzo di temperatura, se alcune zone sono state sommerse ecc. Per il resto è un'ottima idea! Continua così

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme

Mi piasce, approfondisci la locasscion (la nuova Johto) e ti do diesci :th_sisi: 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme

Oggi arriverà il Rework di Feraligatr,Ma prima vi aggiorno su altre novità:

-Aggiornerò la descrizione di Typhlosark con la seconda entry nel pokédex,lasciando un indizio sui cambiamenti avvenuti ad Johto

-Scriverò nella discussione ogni singolo cambiamento della regione E come è avvenuto,una volta finito di presentarvi gli starter:Fino ad allora vi darò pezzi dell'immagine completa,divertitevi ad immaginare di vostro come può essere diventata !

-Finito tutto questo,potrei aprire anche un'altra discussione dove metto pokémon che si sono evoluti adattandosi al cambiamento della regione e le nuove specie che la abitano,se vi interesserà

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme

Primaligatr

Acqua/Erba

Pokédex:
Pokémon Coccodrilo primitivo
-Per fare in modo che un Croconow si evolva in un Primaligatr,partecipa ad un pokémon dove il pokémon usano la mossa Ritorno con il 
supporto morale dei loro amici per estirpare un albero,ed evolvendosi assorbe l'albero che diventa parte del suo braccio
-Vivono sulle rive del fiume Cataruin,che si estende per il bosco di Lecci.Usano il rituale di evoluzione per disboscare gli alberi vicino
alla loro tana,in modo da tenere lontani i pokémon coleottero
-Si evolve al 38 tramite amicizia

Mosse:
27:Ritorno
38:Mazzuolegno
47:Gelodenti
52:Sdoppiatore
57:Idromorso(85 potenza,10pp,90%,Possibile tentennamento e chi la usa è immune ad abilità che si attivano a contatto)
58:Colpo
71:Superpotere

-MT
MT01    Cuordileone
MT02    Dragartigli
MT05    Boato
MT06    Tossina
MT10    Introforza
MT15    Iper Raggio
MT17    Protezione
MT18    Pioggiadanza
MT21    Frustrazione
MT26    Terremoto
MT27    Ritorno
MT31    Breccia
MT39    Rocciotomba
MT40    Aeroassalto
MT42    Facciata
MT44    Riposo
MT45    Attrazione
MT48    Coro
MT52    Focalcolpo
MT55    Idrovampata
MT56    Lancio
MT65    Ombrartigli
MT68    Gigaimpatto
MT75    Danzaspada
MT78    Battiterra
MT80    Frana
MT82    Codadrago
MT87    Bullo
MT88    Sonnolalia
MT94    Surf
MT98    Cascata
MT100    Confidenza

-Insegnamosse
Idrocannone
Acquapatto
Colpo Basso
Baraonda
Blocco
Troppoforte
Idrondata
Dragopulsar
Codacciaio
Russare
Centripugno
Idropulsar
Dispetto
Oltraggio
Idrobreccia

Z-Move:Foresta fluviale (110 potenza)


HP-85
ATT-177
DEF-125
SP.A.-57
SP.D.-83
SPE-73

totale:475

Acquaiuto
HA-Forzapura

 

 

(Non riesco a caricare l'immagine)

10 minuti fa, Aurores ha scritto:

Primaligatr

Acqua/Erba

Pokédex:
Pokémon Coccodrilo primitivo
-Per fare in modo che un Croconow si evolva in un Primaligatr,partecipa ad un pokémon dove il pokémon usano la mossa Ritorno con il 
supporto morale dei loro amici per estirpare un albero,ed evolvendosi assorbe l'albero che diventa parte del suo braccio
-Vivono sulle rive del fiume Cataruin,che si estende per il bosco di Lecci.Usano il rituale di evoluzione per disboscare gli alberi vicino
alla loro tana,in modo da tenere lontani i pokémon coleottero
-Si evolve al 38 tramite amicizia

Mosse:
27:Ritorno
38:Mazzuolegno
47:Gelodenti
52:Sdoppiatore
57:Idromorso(85 potenza,10pp,90%,Possibile tentennamento e chi la usa è immune ad abilità che si attivano a contatto)
58:Colpo
71:Superpotere

-MT
MT01    Cuordileone
MT02    Dragartigli
MT05    Boato
MT06    Tossina
MT10    Introforza
MT15    Iper Raggio
MT17    Protezione
MT18    Pioggiadanza
MT21    Frustrazione
MT26    Terremoto
MT27    Ritorno
MT31    Breccia
MT39    Rocciotomba
MT40    Aeroassalto
MT42    Facciata
MT44    Riposo
MT45    Attrazione
MT48    Coro
MT52    Focalcolpo
MT55    Idrovampata
MT56    Lancio
MT65    Ombrartigli
MT68    Gigaimpatto
MT75    Danzaspada
MT78    Battiterra
MT80    Frana
MT82    Codadrago
MT87    Bullo
MT88    Sonnolalia
MT94    Surf
MT98    Cascata
MT100    Confidenza

-Insegnamosse
Idrocannone
Acquapatto
Colpo Basso
Baraonda
Blocco
Troppoforte
Idrondata
Dragopulsar
Codacciaio
Russare
Centripugno
Idropulsar
Dispetto
Oltraggio
Idrobreccia

Z-Move:Foresta fluviale (110 potenza)


HP-85
ATT-177
DEF-125
SP.A.-57
SP.D.-83
SPE-73

totale:475

Acquaiuto
HA-Forzapura

 

 

(Non riesco a caricare l'immagine)

https://www.facebook.com/gianluca.doz?lst=100005732111950%3A100005732111950%3A1534094496 

ok,ho risolto:Andatevi a vedere l'immagine su Facebook,nel mio profilo. Non ho creato pagine facebook a caso per impedire ogni sorta di spam o pubblicità non autorizzata

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme

Giranium
Erba/Fuoco
-Pokédex:
Pokémon Fuoco Floreale
-I Giranium sono pokémon pacifici che vivono nel deserto del percorso 39.La loro coda ha sviluppato delle spine
per evitare attacchi alle spalle mentre ricavano l'acqua dalle profondità del terreno tramite la mossa "Radicamento"
-Vengono chiamati "figli del sole",data la loro unicità di poter usare Solar Raggio in un solo turno,
dato che assorbono di continuo i raggi solari con i loro petali,incanalando la parte dannosa nella gemma sulla fronte
-Evolve al 34 tramite amicizia di giorno

Mosse:
34:Solar Raggio
39:Specchiovelo
44:Ondacalda
57:Petalo bomba (100 potenza,80%, 10pp,questa mossa infligge due danni: il primo,al 25% di potenza,procura danni di tipo erba.Il secondo,procura il 75% di danni di tipo fuoco
E 10% possibilità di scottatura)
54:Pallaclima
73:Petalodanza

-MT
MT06    Tossina
MT10    Introforza
MT15    Iper Raggio
MT16    Schermoluce
MT17    Protezione
MT20    Salvaguardia
MT21    Frustrazione
MT22    Solarraggio
MT26    Terremoto
MT27    Ritorno
MT32    Doppioteam
MT33    Riflesso
MT42    Facciata
MT44    Riposo
MT45    Attrazione
MT48    Coro
MT49    Echeggiavoce
MT53    Energipalla
MT68    Gigaimpatto
MT75    Danzaspada
MT78    Battiterra
MT82    Codadrago
MT86    Laccioerboso
MT87    Bullo
MT88    Sonnolalia
MT90    Sostituto
MT96    Naturforza

-Insegnamosse
Erbapatto
Radicalbero
Semebomba
Magivelo
Codacciaio
Russare
Gigassorbimento
Oltraggio
Battipiedi
Concentrazione

Z MOVE::Campo Solare(200 Potenza,Da Petalobomba,Attacco speciale +)


HP-83
ATT-75
DEF-107
SP A.-88
SP D.-105
SPE-72

Totale:530

 

Erbaiuto
HA-Soleterno(Gli permette di usare SolarRaggio e Pallaclima di tipo fuoco,anche durante altre condizioni meteorologiche)

 

https://www.facebook.com/gianluca.doz/media_set?set=a.859753004225762.1073741837.100005732111950&type=3&uploaded=1

Modificato da Aurores
Update

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.

×

Importanti informazioni

Per usare il nostro forum è necessario accettare i nostri Termini di utilizzo, la nostra Privacy Policy, il nostro Regolamento ed essere a conoscenza che per rendere la navigazione migliore utilizziamo i cookie sul tuo dispositivo. Puoi modificare le impostazioni cookie oppure accettare per accettarle.