Guest Effe789 Inviato 15 dicembre, 2018 Condividi Inviato 15 dicembre, 2018 3 generazione tipo spettro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 15 dicembre, 2018 Condividi Inviato 15 dicembre, 2018 2a generazione tipo drago Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 15 dicembre, 2018 Condividi Inviato 15 dicembre, 2018 Mi astengo... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImAlco Inviato 15 dicembre, 2018 Condividi Inviato 15 dicembre, 2018 2a gen tipo elettro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 15 dicembre, 2018 Condividi Inviato 15 dicembre, 2018 4 gen, Drago psico, latias Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 15 dicembre, 2018 Condividi Inviato 15 dicembre, 2018 Prima generazione, normale Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 19 dicembre, 2018 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2018 Situazione momentanea del tipo Drago x4 Elettro x2 Ghiaccio x2 Spettro x2 Psico x1 Buio x1 Normale x1 Situazione momentanea della generazione Prima x3 Seconda x3 Terza x1 Quarta x3 Quinta x2 Sesta x1 Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 19 dicembre, 2018 Condividi Inviato 19 dicembre, 2018 13 minuti fa, DDR_17 ha scritto: Situazione momentanea del tipo Drago x3 Elettro x2 Ghiaccio x2 Spettro x2 Psico x1 Buio x1 Normale x1 Situazione momentanea della generazione Prima x3 Seconda x3 Terza x1 Quarta x3 Quinta x1 Sesta x1 Quando prenderai la decisione ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 19 dicembre, 2018 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2018 3 minuti fa, DraKyu ha scritto: Quando prenderai la decisione ? Domani Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 19 dicembre, 2018 Condividi Inviato 19 dicembre, 2018 2 minuti fa, DDR_17 ha scritto: Domani E farai il Pokémon col tipo più votato della generazione più votata giusto ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 19 dicembre, 2018 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2018 Adesso, DraKyu ha scritto: E farai il Pokémon col tipo più votato della generazione più votata giusto ? Esattamente Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 20 dicembre, 2018 Condividi Inviato 20 dicembre, 2018 2 ore fa, DDR_17 ha scritto: Domani Userai i dadi? Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 20 dicembre, 2018 Condividi Inviato 20 dicembre, 2018 Solo truccati rose Comunque complimenti davvero per il lavorone che fai con questa asta!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 20 dicembre, 2018 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2018 7 ore fa, RoseRed ha scritto: Userai i dadi? 2 ore fa, Chicco_ ha scritto: Solo truccati rose Comunque complimenti davvero per il lavorone che fai con questa asta!! Mh no. Scelgo quello che mi piace di più lol, della gen e del tipo più votato Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 20 dicembre, 2018 Condividi Inviato 20 dicembre, 2018 8 minuti fa, DDR_17 ha scritto: Mh no. Scelgo quello che mi piace di più lol, della gen e del tipo più votato Già presa la decisione ? nel dubbio voto il tipo drago mi puoi taggare nelle prossime aste , grazie. Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 20 dicembre, 2018 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2018 57 minuti fa, ShadowBlue ha scritto: Già presa la decisione ? nel dubbio voto il tipo drago mi puoi taggare nelle prossime aste , grazie. Non ancora! Che generazione scegli? Certo che ti taggo Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 20 dicembre, 2018 Condividi Inviato 20 dicembre, 2018 3 minuti fa, DDR_17 ha scritto: Non ancora! Che generazione scegli? Certo che ti taggo la 5 gen grazie Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 22 dicembre, 2018 Autore Condividi Inviato 22 dicembre, 2018 Ladies and gentlemen! La scelta è stata effettuata, scoprirete chi è il Pokémon prescelto quando aprirò la terza asta di questa iniziativa! Stay tuned! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 22 dicembre, 2018 Condividi Inviato 22 dicembre, 2018 Non ce la posso fare....quanto manca? Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 22 dicembre, 2018 Autore Condividi Inviato 22 dicembre, 2018 1 minuto fa, RoseRed ha scritto: Non ce la posso fare....quanto manca? Lo studio di un esame fatto lunedì mi ha tolto del tempo, ora il tempo me lo sta togliendo il lavoro xD... Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 22 dicembre, 2018 Condividi Inviato 22 dicembre, 2018 Siamo in trepidante attesa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 23 dicembre, 2018 Condividi Inviato 23 dicembre, 2018 Spero che sarà entro oggi la scelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 24 dicembre, 2018 Condividi Inviato 24 dicembre, 2018 Mettiti il quore [cit] in pace @DraKyu che tanta l'asta la vince @RoseRed aka paperon de paperoni Io me lo farò clonare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 24 dicembre, 2018 Autore Condividi Inviato 24 dicembre, 2018 13 minuti fa, Chicco_ ha scritto: Io me lo farò clonare Eh caschi male! Se leggi le regole nel primo post della prima pagina è vietato! Anzi, ti consiglio di leggere proprio tutto il primo post se non l’hai fatto, spiega molto bene lo spirito dell’iniziativa benefica! Ma soprattutto clonare i miei Pokémon è proprio contro ogni mia morale, un collezionismo di roba tutta uguale è copiata che collezionismo è? Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 24 dicembre, 2018 Condividi Inviato 24 dicembre, 2018 Avevo letto, ma pensavo che la clonazione tramete backup del salvataggio fosse consentito... Scusami caro Comunque sei un vero collezionista pro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.