Peppenaball Inviato 13 agosto, 2018 Condividi Inviato 13 agosto, 2018 Ciao a tutti cerco decidueye con queste specifiche Decidueye @ Grassium Z Ability: Overgrow EVs: 252 Atk / 4 SpD / 252 Spe Jolly Nature - Swords Dance - Spirit Shackle - Leaf Blade - Substitute offro pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 15 agosto, 2018 Condividi Inviato 15 agosto, 2018 On 13/8/2018 at 12:56, Peppenaball ha scritto: Ciao a tutti cerco decidueye con queste specifiche Decidueye @ Grassium Z Ability: Overgrow EVs: 252 Atk / 4 SpD / 252 Spe Jolly Nature - Swords Dance - Spirit Shackle - Leaf Blade - Substitute offro pp Innanzitutto non si possono scambiare i cristalli Z, poi ti dispiacerebbe tradurre in italiano e, infine, quanto offri? Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Peppenaball Inviato 15 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 15 agosto, 2018 Beh io copio il moveset che più mi aggrada ,sicuramente non mi metto a cancellare per una ovvietà come quella dei cristalli z o per chi non ha nemmeno voglia di leggere una traduzione ( anche perché mai nessuno si lamentò con me di quest'ultima situazione ) detto ciò credo che un massimale di 0,04 sia giusto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 15 agosto, 2018 Condividi Inviato 15 agosto, 2018 4 ore fa, Pokecraft ha scritto: Innanzitutto non si possono scambiare i cristalli Z, poi ti dispiacerebbe tradurre in italiano e, infine, quanto offri? Decidudueye abilita erbaiuto natura allegra mosse -danzaspade -fendifoglia -sostituto -cucitura d’ombra Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrinkOfEnergy Inviato 15 agosto, 2018 Condividi Inviato 15 agosto, 2018 1 ora fa, Peppenaball ha scritto: Beh io copio il moveset che più mi aggrada ,sicuramente non mi metto a cancellare per una ovvietà come quella dei cristalli z o per chi non ha nemmeno voglia di leggere una traduzione ( anche perché mai nessuno si lamentò con me di quest'ultima situazione ) detto ciò credo che un massimale di 0,04 sia giusto Ce l'avrei un Decidueye esattamente così, tuttavia credo proprio che farò a meno di dartelo data la maniera in cui hai risposto a @Pokecraft Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 15 agosto, 2018 Condividi Inviato 15 agosto, 2018 1 ora fa, Peppenaball ha scritto: Beh io copio il moveset che più mi aggrada ,sicuramente non mi metto a cancellare per una ovvietà come quella dei cristalli z o per chi non ha nemmeno voglia di leggere una traduzione ( anche perché mai nessuno si lamentò con me di quest'ultima situazione ) detto ciò credo che un massimale di 0,04 sia giusto L’utente ti ha solo detto che è impossibile scambiare i Cristalli e ti ha chiesto se era possibile scrivere in ITA. La prossima volta modera il tono con cui ti poni agli altri utenti e non essere sgarbato, grazie! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrinkOfEnergy Inviato 15 agosto, 2018 Condividi Inviato 15 agosto, 2018 2 ore fa, Seremabull ha scritto: Decidudueye abilita erbaiuto natura allegra mosse -danzaspade -foglielama -sostituto -cucitura d’ombra Scusami se ti correggo, Leaf Blade sarebbe fendifoglia, non foglielama Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 15 agosto, 2018 Condividi Inviato 15 agosto, 2018 46 minuti fa, DrinkOfEnergy ha scritto: Scusami se ti correggo, Leaf Blade sarebbe fendifoglia, non foglielama Si giusto non ci avevo fatto caso nella fretta di scrive XD 46 minuti fa, DrinkOfEnergy ha scritto: Scusami se ti correggo, Leaf Blade sarebbe fendifoglia, non foglielama Si giusto non ci avevo fatto caso nella fretta di scrive XD 1 ora fa, DrinkOfEnergy ha scritto: Scusami se ti correggo, Leaf Blade sarebbe fendifoglia, non foglielama Sisi è che nella fretta di scrive non ci ho fatto caso XD Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Peppenaball Inviato 15 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 15 agosto, 2018 non credevo di essere sgarbato se fosse stata recepita male chiedo scusa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 15 agosto, 2018 Condividi Inviato 15 agosto, 2018 Allora credo proprio che passo visto che ci vorrei troppo tempo a breedarlo Allegro, già è tanto se ne trovo uno... Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrinkOfEnergy Inviato 15 agosto, 2018 Condividi Inviato 15 agosto, 2018 36 minuti fa, Peppenaball ha scritto: non credevo di essere sgarbato se fosse stata recepita male chiedo scusa Adesso va molto meglio, tra un po' esco e stasera torno tardi. A che ora potresti domani? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Peppenaball Inviato 15 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 15 agosto, 2018 Non so credo primo pomeriggio dovrei finire di studiare-lavorare per le 5 Quindi non esattamente primo pomeriggio spero possa andare come orario sennò dopo domani non ho fretta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrinkOfEnergy Inviato 15 agosto, 2018 Condividi Inviato 15 agosto, 2018 1 ora fa, Peppenaball ha scritto: Non so credo primo pomeriggio dovrei finire di studiare-lavorare per le 5 Quindi non esattamente primo pomeriggio spero possa andare come orario sennò dopo domani non ho fretta Domani alle 5 va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Peppenaball Inviato 15 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 15 agosto, 2018 Perfetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Peppenaball Inviato 4 settembre, 2018 Autore Condividi Inviato 4 settembre, 2018 Mi sono appena accorto di non aver chiuso si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 4 settembre, 2018 Condividi Inviato 4 settembre, 2018 Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.