__Qualcuno__ Inviato 14 agosto, 2018 Condividi Inviato 14 agosto, 2018 Buongiorno a tutti, cerco un Torchic HA (ovvero un Torchic con abilità accelleratore) più un ditto con 0 iv in velocità, in cambio offro due chespin HA (antiproietile). Condizioni da esplicitare richieste dal regolamento delle offerte/richieste per pokèmon singoli: Richiesti: -Torchic: -Livello Irrilevante -Sesso irrilevante -IV irrilevante -Natura irrilevante -Abilità Accelleratore -Pokèball CherisBall (Quella tutta rossa nei quali si trovano i pokèmon evento, così sono sicuro che il Torchic sia stato ottenuto tramite l'accoppiamneto di quello evento dato in x e y) -Regione di proenienza irrilevante -Ditto: -Livello Irrilevante -Sesso --- -IV 0 in Spe -Abilità irrilevante -Natura irrilevante -Regione di provenienza irrilevante -Pokèball irrilevante Offerti: -Chespin (offerto in cambio per il torchic): -Livello 1 -IV Tutte 31 -Abilità Antiproiettile -Natura Scaltra -Pokèball Loveball -Regione di Provenienza Italia, Europa -Sesso Maschio -Chespin (offerto in cambio per il ditto): -Livello 1 -IV cinque al 31, Spe normale -Abilità Antiproiettile -Natura Scaltra -Pokèball Loveball -Regione di Provenienza Italia, Europa -Sesso Maschio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 14 agosto, 2018 Condividi Inviato 14 agosto, 2018 4 minuti fa, DragonWizard ha scritto: Quella tutta rossa nei quali si trovano i pokèmon evento, così sono sicuro che il Torchic sia stato ottenuto tramite l'accoppiamneto di quello evento dato in x e y Ciao! Intendi dire che vuoi che ti venga dato un Torchic il quale aveva un genitore con la Cherish Ball? Se sì mi dispiace ma dovrai cambiare richiesta perchè la Cherish Ball non è ereditabile dai figli! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 14 agosto, 2018 Condividi Inviato 14 agosto, 2018 11 minuti fa, DragonWizard ha scritto: Buongiorno a tutti, cerco un Torchic HA (ovvero un Torchic con abilità accelleratore) più un ditto con 0 iv in velocità, in cambio offro due chespin HA (antiproietile). Condizioni da esplicitare richieste dal regolamento delle offerte/richieste per pokèmon singoli: Richiesti: -Torchic: -Livello Irrilevante -Sesso irrilevante -IV irrilevante -Natura irrilevante -Abilità Accelleratore -Pokèball CherisBall (Quella tutta rossa nei quali si trovano i pokèmon evento, così sono sicuro che il Torchic sia stato ottenuto tramite l'accoppiamneto di quello evento dato in x e y) -Regione di proenienza irrilevante -Ditto: -Livello Irrilevante -Sesso --- -IV 0 in Spe -Abilità irrilevante -Natura irrilevante -Regione di provenienza irrilevante -Pokèball irrilevante Offerti: -Chespin (offerto in cambio per il torchic): -Livello 1 -IV Tutte 31 -Abilità Antiproiettile -Natura Scaltra -Pokèball Loveball -Regione di Provenienza Italia, Europa -Sesso Maschio -Chespin (offerto in cambio per il ditto): -Livello 1 -IV cinque al 31, Spe normale -Abilità Antiproiettile -Natura Scaltra -Pokèball Loveball -Regione di Provenienza Italia, Europa -Sesso Maschio. Come spiegato dal buon @DDR_17 purtroppo la CherisBall non si eredita Se possiedi una copia di UltraLuna o UltraSole, puoi trovare 5 Ditto stazionari in gioco con queste caratteristiche fisse: - Bold 31Def - 30SpA - 0Spe <-- Questo dovrebbe fare al caso tuo - Jolly 30Def - 30SpA - 31Spe - Adamant 31Atk - 30Def - 30Spe - Modest 0Atk - 31SpA - 30SpD - Timid 30Atk - 30SpD - 31Spe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 14 agosto, 2018 Condividi Inviato 14 agosto, 2018 17 minuti fa, DragonWizard ha scritto: Buongiorno a tutti, cerco un Torchic HA (ovvero un Torchic con abilità accelleratore) più un ditto con 0 iv in velocità, in cambio offro due chespin HA (antiproietile). Condizioni da esplicitare richieste dal regolamento delle offerte/richieste per pokèmon singoli: ehi ciao. se non hai risolto, il torchic posso schiudertelo un attimo io ps per che gioco ti serve? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
__Qualcuno__ Inviato 15 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 15 agosto, 2018 12 ore fa, DDR_17 ha scritto: Ciao! Intendi dire che vuoi che ti venga dato un Torchic il quale aveva un genitore con la Cherish Ball? Se sì mi dispiace ma dovrai cambiare richiesta perchè la Cherish Ball non è ereditabile dai figli! Grazie per l'informazione. 11 ore fa, Lorenzo23 ha scritto: Come spiegato dal buon @DDR_17 purtroppo la CherisBall non si eredita Se possiedi una copia di UltraLuna o UltraSole, puoi trovare 5 Ditto stazionari in gioco con queste caratteristiche fisse: - Bold 31Def - 30SpA - 0Spe <-- Questo dovrebbe fare al caso tuo - Jolly 30Def - 30SpA - 31Spe - Adamant 31Atk - 30Def - 30Spe - Modest 0Atk - 31SpA - 30SpD - Timid 30Atk - 30SpD - 31Spe Molte grazie. 12 ore fa, Panda.87 ha scritto: ehi ciao. se non hai risolto, il torchic posso schiudertelo un attimo io ps per che gioco ti serve? No, non ho ancora risolto mi serve per UltraSole. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 15 agosto, 2018 Condividi Inviato 15 agosto, 2018 1 ora fa, DragonWizard ha scritto: Grazie per l'informazione. Molte grazie. No, non ho ancora risolto mi serve per UltraSole. perfetto. fammi sapere la natura che dopo pranzo te lo schiudo al volo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
__Qualcuno__ Inviato 15 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 15 agosto, 2018 13 minuti fa, Panda.87 ha scritto: perfetto. fammi sapere la natura che dopo pranzo te lo schiudo al volo Decisa (Adamant, +Atk -Spa) possibilmente, grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 15 agosto, 2018 Condividi Inviato 15 agosto, 2018 26 minuti fa, DragonWizard ha scritto: Decisa (Adamant, +Atk -Spa) possibilmente, grazie. no problem. te lo schiudo un attimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
__Qualcuno__ Inviato 15 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 15 agosto, 2018 28 minuti fa, Panda.87 ha scritto: no problem. te lo schiudo un attimo Dimmi quando ci sei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 15 agosto, 2018 Condividi Inviato 15 agosto, 2018 3 ore fa, DragonWizard ha scritto: Dimmi quando ci sei io sono a casa. speriamo di beccarci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
__Qualcuno__ Inviato 15 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 15 agosto, 2018 22 ore fa, DDR_17 ha scritto: Ciao! Intendi dire che vuoi che ti venga dato un Torchic il quale aveva un genitore con la Cherish Ball? Se sì mi dispiace ma dovrai cambiare richiesta perchè la Cherish Ball non è ereditabile dai figli! Io e Panda.87 ci metteremo d'accordo via messaggio privato, puoi chiudere queste discussione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 15 agosto, 2018 Condividi Inviato 15 agosto, 2018 2 ore fa, DragonWizard ha scritto: Io e Panda.87 ci metteremo d'accordo via messaggio privato, puoi chiudere queste discussione. Chiudo come richiesto! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.