llubamereS Inviato 16 agosto, 2018 Condividi Inviato 16 agosto, 2018 Offro un litten shiny schiuso oggi da me su Pokémon Ultrasole Pokemon litten shiny pokeball livello:1 maschio abilita prepotenza natura modesto mosse bruciapelo graffio braciere ivs31ps/31att/normale dif/0speed/31difsp/normale attsp Cerco prevalentemente pp. ipotizzo 0.06pp sia un prezzo giusto Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 16 agosto, 2018 Condividi Inviato 16 agosto, 2018 Poverino perché te ne vuoi disfare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 16 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 16 agosto, 2018 Boh gli shiny non mi interessano più di tanto... tranne quelli a cui sono affezionato o competitivi. poveri i miei shiny ahahah lo tratto male Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 16 agosto, 2018 Condividi Inviato 16 agosto, 2018 Il fatto è che tra qualche giorno parto..e fuori non riuscirò a connettermi per comprare..se ci mettiamo d accordo entro sabato va bene, se no ho paura di farti attendere troppo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 16 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 16 agosto, 2018 2 minuti fa, Sabry ha scritto: Il fatto è che tra qualche giorno parto..e fuori non riuscirò a connettermi per comprare..se ci mettiamo d accordo entro sabato va bene, se no ho paura di farti attendere troppo! Non ti preoccupare tanto io fino a domenica sicuro non parto. In più se non dovessimo contattarci te lo tengo da parte, ma già domani io potrei scambiare se ci sei. Per il resto non so 0.06 pp ti vanno bene? Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernman Inviato 16 agosto, 2018 Condividi Inviato 16 agosto, 2018 Peccato ti sia nato modesto, hai dimenticato di dare la pietrastante durante il breeding? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 16 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 16 agosto, 2018 3 minuti fa, Infernman ha scritto: Peccato ti sia nato modesto, hai dimenticato di dare la pietrastante durante il breeding? No, praticamente non ho giocato a pokemon tutto l’anno ho preso due giorni fa l’incineroar con prepotenza dalla banca ma la natura era scaltra una cosa del genere, allora ho dovuto mettere l’incineroar nell’ostello con il ditto sperando uscisse deciso... la cosa brutta è che dopo che mi è uscito il litten shiny me ne è uscito uno 6ivs deciso... Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernman Inviato 16 agosto, 2018 Condividi Inviato 16 agosto, 2018 7 minuti fa, Seremabull ha scritto: No, praticamente non ho giocato a pokemon tutto l’anno ho preso due giorni fa l’incineroar con prepotenza dalla banca ma la natura era scaltra una cosa del genere, allora ho dovuto mettere l’incineroar nell’ostello con il ditto sperando uscisse deciso... la cosa brutta è che dopo che mi è uscito il litten shiny me ne è uscito uno 6ivs deciso... E' davvero un peccato, a me una volta capitò così con Amaura su X, però poi l'ho schiuso shiny con la natura giusta e 6 iv, spero ti sia di buono auspicio XD PS: ho soft-resettato litten shiny in pokemon Luna e mi uscito con natura neutra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 17 agosto, 2018 Condividi Inviato 17 agosto, 2018 10 ore fa, Seremabull ha scritto: Non ti preoccupare tanto io fino a domenica sicuro non parto. In più se non dovessimo contattarci te lo tengo da parte, ma già domani io potrei scambiare se ci sei. Per il resto non so 0.06 pp ti vanno bene? Sì, vanno bene per un pokemon legit! Se oggi ci sei ci mettiamo d'accordo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 17 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 17 agosto, 2018 3 minuti fa, Sabry ha scritto: Sì, vanno bene per un pokemon legit! Se oggi ci sei ci mettiamo d'accordo! Perfetto, se vuoi io ci sono anche ora accendo il ds e scambiamo Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 17 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 17 agosto, 2018 @Superyle99 si può chiudere Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 17 agosto, 2018 Condividi Inviato 17 agosto, 2018 Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.