Pokéscout Inviato 16 agosto, 2018 Condividi Inviato 16 agosto, 2018 Niantic ha annunciato l'arrivo del Pokémon misterioso Celebi su Pokémon GO a partire da lunedì 20 agosto. Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabar Inviato 16 agosto, 2018 Condividi Inviato 16 agosto, 2018 Non vedo l'ora! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FireLizard Inviato 16 agosto, 2018 Condividi Inviato 16 agosto, 2018 E' da un pò che non gioco a Pokemon Go Ma se dovessi giocare non catturerò mai Celebi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 16 agosto, 2018 Condividi Inviato 16 agosto, 2018 29 minuti fa, FireLizard ha scritto: E' da un pò che non gioco a Pokemon Go Ma se dovessi giocare non catturerò mai Celebi Tu sí che sei un ribelle. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernman Inviato 16 agosto, 2018 Condividi Inviato 16 agosto, 2018 Finalmente Celebi!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FireLizard Inviato 16 agosto, 2018 Condividi Inviato 16 agosto, 2018 Grazie Doppelgengar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 16 agosto, 2018 Condividi Inviato 16 agosto, 2018 Finalmente una nuova mission:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 17 agosto, 2018 Condividi Inviato 17 agosto, 2018 Ditemi che non sono l'unica a cui manca ancora mew... E' stata aggiunta una reazione da Bep.pe 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 17 agosto, 2018 Condividi Inviato 17 agosto, 2018 6 minuti fa, Sabry ha scritto: Ditemi che non sono l'unica a cui manca ancora mew... Non sei l'unica, tranquilla E' stata aggiunta una reazione da Sabry 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 17 agosto, 2018 Condividi Inviato 17 agosto, 2018 Finalmente! Spero che mettano anche Smeargle (magari da missione) Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red95 Inviato 17 agosto, 2018 Condividi Inviato 17 agosto, 2018 1 ora fa, Remikyu-sensei ha scritto: Non sei l'unica, tranquilla Io sono ancora a fai evolvere magikarp ma non ci sono magikarp da catturare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bep.pe Inviato 17 agosto, 2018 Condividi Inviato 17 agosto, 2018 1 ora fa, Sabry ha scritto: Ditemi che non sono l'unica a cui manca ancora mew... Non lo sei... io sono bloccato alla 3/8 perché non ho amici che giocano con cui fare i raid Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taka Inviato 17 agosto, 2018 Condividi Inviato 17 agosto, 2018 Un pokemon che non avrò mai perché mi mancano 2 requisiti : • amici che giocano pokemon go •pokemon go Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 17 agosto, 2018 Condividi Inviato 17 agosto, 2018 10 minuti fa, Dangi ha scritto: Finalmente! Spero che mettano anche Smeargle (magari da missione) Chissà Schizzo come funziona. Secondo me non lo sa nemmeno Niantic e per questo ancora non si è visto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 17 agosto, 2018 Condividi Inviato 17 agosto, 2018 28 minuti fa, Bep.pe ha scritto: Non lo sei... io sono bloccato alla 3/8 perché non ho amici che giocano con cui fare i raid Stesso problema purtroppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Violametista03 Inviato 17 agosto, 2018 Condividi Inviato 17 agosto, 2018 4 ore fa, Remikyu-sensei ha scritto: Stesso problema purtroppo Ragazzi/e anche io sono nelle stesse vostre condizioni non ho nessuno con cui fare i raid! Io ho finito da un po le missioni e se non ricordo male quel livello non richiede di VINCERE un raid ma solo di parteciparvi! Per cui lo potete fare anche da soli ma lo dovete completare e come è successo a me alla fine vi ritroverete con i vostri Pokemon senza PS perciò assicuratevi di avere le pozioni sufficienti!! Per far evolvere Magikarp io lo avevo messo come compagno dal momento che per fortuna basta un solo KM per avere una caramella! Il livello più difficile da passare per me è stato trovare un Ditto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati