samurangu Inviato 17 agosto, 2018 Condividi Inviato 17 agosto, 2018 Allora premetto che la uso per il formato "Battle Spot singles", so che la sezione è per VGC ma non sapevo dove fosse la sezione citata prima ahah. (quindi per favore spostate) Comunque.. Ho fatto dei cambiamenti alla mia squadra e vorrei dei consigli, ma ora vi elenco tutta la squadra: Samurott @ Idrium Z Ability: Torrent EVs: 4 Def / 252 SpA / 252 Spe Rash Nature - Hydro Pump - Ice Beam - Grass Knot - Aqua Jet Mamoswine @ Focus Sash Ability: Thick Fat EVs: 252 Atk / 4 SpD / 252 Spe Adamant Nature - Knock Off - Earthquake - Ice Shard - Icicle Spear Umbreon @ Leftovers Ability: Synchronize EVs: 252 HP / 4 Def / 252 SpD Sassy Nature - Wish - Protect - Heal Bell - Foul Play Electivire @ Expert Belt Ability: Motor Drive EVs: 252 Atk / 4 SpD / 252 Spe Adamant Nature - Wild Charge - Earthquake - Ice Punch - Cross Chop Volcarona @ ??? (non ditemi mosse z) Ability: Flame Body EVs: 252 SpA / 4 SpD / 252 Spe Timid Nature - Quiver Dance - Fiery Dance - Bug Buzz - Psychic Ferrothorn (ecco, io vorrei farlo strettamente difensivo quindi non so, ditemi voi un set completo su mosse, evs e natura ahah) Grazie in anticipo!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 17 agosto, 2018 Condividi Inviato 17 agosto, 2018 Sposto nella sezione corretta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernman Inviato 17 agosto, 2018 Condividi Inviato 17 agosto, 2018 Io ultimamente sto provando una cosa del genere: Ferrothorn Ability: Iron Barbs Level: 50 EVs: 252 HP / 4 Def / 252 SpD Sassy Nature - Toxic - Leech Seed - Substitute - Iron Defense Come strumento gli puoi mettere una bacca, Leftovers, Rocky Helmet o anche Big Root, dipende da che mosse gli dai e dal tuo team anche. La spread è buona con iron defense, ma se non vuoi usare quella mosse (che sto provando e mi sta dando dei buoni risultati), ti consiglio di mettere una protect e mettere un bel 252 in def., togli anche sostituto e mettici un Power Whip. Ps: per Volcarona ci vedrei bene una bacca classica. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.