Diamaxus Inviato 18 agosto, 2018 Condividi Inviato 18 agosto, 2018 Salve, Dopo diverso tempo ho ricominciato a visitare il forum, ma ho notato che sulla parte superiore della pagina manca la barra di ricerca. Non riesco a trovarla da nessuna parte (ho provato su diversi browser: Safari, Firefox e Chrome). Dove la posso trovare? "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 18 agosto, 2018 Condividi Inviato 18 agosto, 2018 Ciao La barra di ricerca era stata nascosta per un'iniziativa, altrimenti avrebbe potuto avantaggiare i partecipanti. La barra è stata riattivata e adesso è di nuovo disponibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 18 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 18 agosto, 2018 Ah va bene, grazie. "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 21 agosto, 2018 Condividi Inviato 21 agosto, 2018 @shadowknight97 Ti serve altro o possiamo chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 21 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 21 agosto, 2018 No, grazie. Potete chiudere. "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 27 agosto, 2018 Condividi Inviato 27 agosto, 2018 Benissimo, dunque chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.