Diamaxus Inviato 18 agosto, 2018 Inviato 18 agosto, 2018 Salve, Dopo diverso tempo ho ricominciato a visitare il forum, ma ho notato che sulla parte superiore della pagina manca la barra di ricerca. Non riesco a trovarla da nessuna parte (ho provato su diversi browser: Safari, Firefox e Chrome). Dove la posso trovare? "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
RedHawk Inviato 18 agosto, 2018 Inviato 18 agosto, 2018 Ciao La barra di ricerca era stata nascosta per un'iniziativa, altrimenti avrebbe potuto avantaggiare i partecipanti. La barra è stata riattivata e adesso è di nuovo disponibile
Diamaxus Inviato 18 agosto, 2018 Autore Inviato 18 agosto, 2018 Ah va bene, grazie. "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
letscore Inviato 21 agosto, 2018 Inviato 21 agosto, 2018 @shadowknight97 Ti serve altro o possiamo chiudere?
Diamaxus Inviato 21 agosto, 2018 Autore Inviato 21 agosto, 2018 No, grazie. Potete chiudere. "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.