F1l1pp006 Inviato 18 agosto, 2018 Condividi Inviato 18 agosto, 2018 Pokemon y squadra: Greninja Talonflame Venusaur Gallade E tyrantrum o garchomp? E aegislash o lucario? Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 18 agosto, 2018 Condividi Inviato 18 agosto, 2018 6 minuti fa, F1l1pp006 ha scritto: Pokemon y squadra: Greninja Talonflame Venusaur Gallade E tyrantrum o garchomp? E aegislash o lucario? Grazie Ciao ho spostato nella sezione giusta in quanto quella di prima serve a presentarsi all'interno del forum Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
F1l1pp006 Inviato 18 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 18 agosto, 2018 Ok grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 18 agosto, 2018 Condividi Inviato 18 agosto, 2018 8 minuti fa, F1l1pp006 ha scritto: Pokemon y squadra: Greninja Talonflame Venusaur Gallade E tyrantrum o garchomp? E aegislash o lucario? Grazie Per come sono fatto io che amo mega lunario te lo consiglio... anche perché mena un sacco è la sua megapietra si sblocca subito. e poi prenderei aegislash o garchomp (Il team ti serve per l’avventura giusto)? Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
F1l1pp006 Inviato 18 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 18 agosto, 2018 1 minuto fa, Seremabull ha scritto: Per come sono fatto io che amo mega lunario te lo consiglio... anche perché mena un sacco è la sua megapietra si sblocca subito. e poi prenderei aegislash o garchomp (Il team ti serve per l’avventura giusto)? Sì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 18 agosto, 2018 Condividi Inviato 18 agosto, 2018 Ok allora per come gioco io ovvero prendendo i pike in base al design e cose varie prenderei lucario e aegislash. Se vuoi fare un team abbastanza competitivo farei greninja talonflame venusaur tipo(folletto) garchomp un tipo elettro magari anche attaccante fisico Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
F1l1pp006 Inviato 18 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 18 agosto, 2018 Ok per il tipo folletto cosa diresti io per elettro avrei pensato a manectrice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 18 agosto, 2018 Condividi Inviato 18 agosto, 2018 Adesso, F1l1pp006 ha scritto: Ok per il tipo folletto cosa diresti io per elettro avrei pensato a manectrice Bah controllo il pokedex di X e y e ti dico non lo conosco benissimo xD Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
F1l1pp006 Inviato 18 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 18 agosto, 2018 Adesso, Seremabull ha scritto: Bah controllo il pokedex di X e y e ti dico non lo conosco benissimo xD Ok grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrinkOfEnergy Inviato 18 agosto, 2018 Condividi Inviato 18 agosto, 2018 Scusa l'intromissione ma di tipo folletto veramente buoni c'è solo Xerneas, ma per l'avventura non serve chissà quale squadra perfetta, ne va bene una qualunque che sia sufficientemente bilanciata. Se proprio vuoi un tipo folletto, prova con Gardevoir o Azumarill Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
F1l1pp006 Inviato 18 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 18 agosto, 2018 Ah per il tipo folletto gardevoir Adesso, DrinkOfEnergy ha scritto: Scusa l'intromissione ma di tipo folletto veramente buoni c'è solo Xerneas, ma per l'avventura non serve chissà quale squadra perfetta, ne va bene una qualunque che sia sufficientemente bilanciata Lo so xerneas è ottimo però ho y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 18 agosto, 2018 Condividi Inviato 18 agosto, 2018 3 minuti fa, DrinkOfEnergy ha scritto: Scusa l'intromissione ma di tipo folletto veramente buoni c'è solo Xerneas, ma per l'avventura non serve chissà quale squadra perfetta, ne va bene una qualunque che sia sufficientemente bilanciata. Se proprio vuoi un tipo folletto, prova con Gardevoir o Azumarill Ho creato e gli unici buoni sono loro e sylveon ma sylveon shalla Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
F1l1pp006 Inviato 18 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 18 agosto, 2018 Allora per la storia tu faresti: Greninja Talonflame Venusaur Aegislash Lucario E gallade? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrinkOfEnergy Inviato 18 agosto, 2018 Condividi Inviato 18 agosto, 2018 3 minuti fa, F1l1pp006 ha scritto: Ah per il tipo folletto gardevoir Lo so xerneas è ottimo però ho y È un bel problema, gli unici veramente buoni che ho in mente sono Gardevoir (mega) ed Azumarill Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
F1l1pp006 Inviato 18 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 18 agosto, 2018 Mentre a livello competitivo Greninja Talonflame Venusaur Sylveon Manectric E gatchomp? 1 minuto fa, DrinkOfEnergy ha scritto: È un bel problema, gli unici veramente buoni che ho in mente sono Gardevoir (mega) ed Azumarill Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrinkOfEnergy Inviato 18 agosto, 2018 Condividi Inviato 18 agosto, 2018 2 minuti fa, F1l1pp006 ha scritto: Allora per la storia tu faresti: Greninja Talonflame Venusaur Aegislash Lucario E gallade? Se fossi in te, cambierei Aegislash o Lucario, sono entrambi ottimi ma entrambi di tipo acciaio, Lucario è molto più potente ed immediato da utilizzare grazie all'alta priorità delle sue mosse, Aegislash richiede pazienza e strategia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
F1l1pp006 Inviato 18 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 18 agosto, 2018 Però con chi? 3 minuti fa, DrinkOfEnergy ha scritto: Se fossi in te, cambierei Aegislash o Lucario, sono entrambi ottimi ma entrambi di tipo acciaio, Lucario è molto più potente ed immediato da utilizzare grazie all'alta priorità delle sue mosse, Aegislash richiede pazienza e strategia Ma con chi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 18 agosto, 2018 Condividi Inviato 18 agosto, 2018 4 minuti fa, F1l1pp006 ha scritto: Mentre a livello competitivo Greninja Talonflame Venusaur Sylveon Manectric E gatchomp? Ok No Aspe livello competitivo per la stroria con livello competitivo intendevo che però la storia va più che bene. Per l’online se vuoi giocare competitivi io sui giochi di 5geb non si che consigliarti dato che ho solo completato la storia Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrinkOfEnergy Inviato 18 agosto, 2018 Condividi Inviato 18 agosto, 2018 2 minuti fa, F1l1pp006 ha scritto: Però con chi? Ma con chi? Non saprei, per l'avventura va bene quasi qualunque cosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
F1l1pp006 Inviato 18 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 18 agosto, 2018 1 minuto fa, Seremabull ha scritto: No Aspe livello competitivo per la stroria con livello competitivo intendevo che però la storia va più che bene. Per l’online se vuoi giocare competitivi io sui giochi di 5geb non si che consigliarti dato che ho solo completato la storia Ah ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 18 agosto, 2018 Condividi Inviato 18 agosto, 2018 Per l’avventura io ti consiglio di mettere quelli che più ti piacciono.. certo non 5magikarp con splash e l’on starter xD Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
F1l1pp006 Inviato 18 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 18 agosto, 2018 2 minuti fa, DrinkOfEnergy ha scritto: Non saprei, per l'avventura va bene quasi qualunque cosa Io avrei cambiato lucario allora e avrei messo magari un tipo elettro Adesso, Seremabull ha scritto: Per l’avventura io ti consiglio di mettere quelli che più ti piacciono.. certo non 5magikarp con splash e l’on starter xD Va bene grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 18 agosto, 2018 Condividi Inviato 18 agosto, 2018 Adesso, F1l1pp006 ha scritto: Io avrei cambiato lucario allora e avrei messo magari un tipo elettro Buono Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
F1l1pp006 Inviato 18 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 18 agosto, 2018 Adesso, Seremabull ha scritto: Buono Va bene farò così e tipo elettro metto manectrice? 4 minuti fa, F1l1pp006 ha scritto: Va bene farò così e tipo elettro metto manectrice? Cosa ne dici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferrocene. Inviato 18 agosto, 2018 Condividi Inviato 18 agosto, 2018 La mia squadra era questa Greninja Ampharos (ampharosite si trova alla baia azzurra a metà del gioco) Lucario (Lucarite anche questa presto come ha detto l'altro utente) Charizard Nidoking Sylveon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.