Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

.

Nisan

Post raccomandati

Inviato
  On 19/08/2018 at 14:16, QuagSimon ha scritto:

@Nisan, hai bisogno di una mano per il competitivo?

Espandi  

Ni, ho già tutto, so anche che evs mettere ai miei Pokémon, quello che mi manca sono gli ivs, nel caso questa è la mia squadra:

Kommo-o/Lentiscelta/antisuono/modesto

EVs:252 Atk/4spd/252Spe

Clamorsquame

Cannonflash

Lanciafiamme

Focalcolpo

Charizard/Charizardite x/aiutofuoco/allegra

EVs:252 Atk/4 spd/252 spe

Dragodanza

Terremoto

Fuococarica

Trespolo

Garchomp/bitorzolelmo/carta vetro/scaltra

EVs 252 HP/ 4 Atk/252 def

Tossina

Terremoto

Codadrago

Levitoroccia

Hydreigon/stola scelta/levitazione/timido

EVs 252 spa/4 spd/252 spe

Dragobolide

Fuocobomba

Neropulsar

Retromarcia

Dragalge/fangopece/adattabilità

EVs 252 HP/204 spd/52 spe

Dragobolide

Fielepunte

Idrovampata

Fangonda

Inviato

Puoi tranquillamente dare 31 ivs a tutte le statistiche, visto che non vedo né set da trick room, né hidden power specifiche.

Per un lavoro perfetto, direi mettere 0 ivs in attacco a Kommo-o, Hydreigon e Dragalge, dato che non sono attaccanti fisici e così non riceveranno troppo danno da Foul Play.

Lascia invece le 31 ivs in attacco agli altri, visto che altrimenti ne risentiranno in quanto a danni da fare.

Inviato
  On 19/08/2018 at 15:18, QuagSimon ha scritto:

Puoi tranquillamente dare 31 ivs a tutte le statistiche, visto che non vedo né set da trick room, né hidden power specifiche.

Per un lavoro perfetto, direi mettere 0 ivs in attacco a Kommo-o, Hydreigon e Dragalge, dato che non sono attaccanti fisici e così non riceveranno troppo danno da Foul Play.

Lascia invece le 31 ivs in attacco agli altri, visto che altrimenti ne risentiranno in quanto a danni da fare.

Espandi  

Ok, grazie mille^^, per i Pokémon che ho con 5 iv, credo userò l'allenamento pro, mentre invece con garchomp e kommo-o breeddero, grazie ancora ^^

(Piccola modifica) ho dragalge con 5 iv max, anche in attacco, quindi lo lascio così e lo potenzio con l'allenamento pro o ne cerco un'altro?

Inviato

Secondo me puoi lasciarlo così, è ottimo averlo con 0 ivs in attacco, ma è mooolto difficile da ottenere.

@Nisan, ti invito gentilmente a modificare la discussione secondo il regolamento, in particolare titolo e primo messaggio.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...