Nisan Inviato 19 agosto, 2018 Condividi Inviato 19 agosto, 2018 . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
QuagSimon Inviato 19 agosto, 2018 Condividi Inviato 19 agosto, 2018 4 ore fa, Nisan ha scritto: . @Nisan, hai bisogno di una mano per il competitivo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nisan Inviato 19 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 19 agosto, 2018 47 minuti fa, QuagSimon ha scritto: @Nisan, hai bisogno di una mano per il competitivo? Ni, ho già tutto, so anche che evs mettere ai miei Pokémon, quello che mi manca sono gli ivs, nel caso questa è la mia squadra: Kommo-o/Lentiscelta/antisuono/modesto EVs:252 Atk/4spd/252Spe Clamorsquame Cannonflash Lanciafiamme Focalcolpo Charizard/Charizardite x/aiutofuoco/allegra EVs:252 Atk/4 spd/252 spe Dragodanza Terremoto Fuococarica Trespolo Garchomp/bitorzolelmo/carta vetro/scaltra EVs 252 HP/ 4 Atk/252 def Tossina Terremoto Codadrago Levitoroccia Hydreigon/stola scelta/levitazione/timido EVs 252 spa/4 spd/252 spe Dragobolide Fuocobomba Neropulsar Retromarcia Dragalge/fangopece/adattabilità EVs 252 HP/204 spd/52 spe Dragobolide Fielepunte Idrovampata Fangonda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
QuagSimon Inviato 19 agosto, 2018 Condividi Inviato 19 agosto, 2018 Puoi tranquillamente dare 31 ivs a tutte le statistiche, visto che non vedo né set da trick room, né hidden power specifiche. Per un lavoro perfetto, direi mettere 0 ivs in attacco a Kommo-o, Hydreigon e Dragalge, dato che non sono attaccanti fisici e così non riceveranno troppo danno da Foul Play. Lascia invece le 31 ivs in attacco agli altri, visto che altrimenti ne risentiranno in quanto a danni da fare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nisan Inviato 19 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 19 agosto, 2018 4 minuti fa, QuagSimon ha scritto: Puoi tranquillamente dare 31 ivs a tutte le statistiche, visto che non vedo né set da trick room, né hidden power specifiche. Per un lavoro perfetto, direi mettere 0 ivs in attacco a Kommo-o, Hydreigon e Dragalge, dato che non sono attaccanti fisici e così non riceveranno troppo danno da Foul Play. Lascia invece le 31 ivs in attacco agli altri, visto che altrimenti ne risentiranno in quanto a danni da fare. Ok, grazie mille^^, per i Pokémon che ho con 5 iv, credo userò l'allenamento pro, mentre invece con garchomp e kommo-o breeddero, grazie ancora (Piccola modifica) ho dragalge con 5 iv max, anche in attacco, quindi lo lascio così e lo potenzio con l'allenamento pro o ne cerco un'altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
QuagSimon Inviato 20 agosto, 2018 Condividi Inviato 20 agosto, 2018 Secondo me puoi lasciarlo così, è ottimo averlo con 0 ivs in attacco, ma è mooolto difficile da ottenere. @Nisan, ti invito gentilmente a modificare la discussione secondo il regolamento, in particolare titolo e primo messaggio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.