Vai al commento


.


Nisan

Post raccomandati

47 minuti fa, QuagSimon ha scritto:

@Nisan, hai bisogno di una mano per il competitivo?

Ni, ho già tutto, so anche che evs mettere ai miei Pokémon, quello che mi manca sono gli ivs, nel caso questa è la mia squadra:

Kommo-o/Lentiscelta/antisuono/modesto

EVs:252 Atk/4spd/252Spe

Clamorsquame

Cannonflash

Lanciafiamme

Focalcolpo

Charizard/Charizardite x/aiutofuoco/allegra

EVs:252 Atk/4 spd/252 spe

Dragodanza

Terremoto

Fuococarica

Trespolo

Garchomp/bitorzolelmo/carta vetro/scaltra

EVs 252 HP/ 4 Atk/252 def

Tossina

Terremoto

Codadrago

Levitoroccia

Hydreigon/stola scelta/levitazione/timido

EVs 252 spa/4 spd/252 spe

Dragobolide

Fuocobomba

Neropulsar

Retromarcia

Dragalge/fangopece/adattabilità

EVs 252 HP/204 spd/52 spe

Dragobolide

Fielepunte

Idrovampata

Fangonda

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Puoi tranquillamente dare 31 ivs a tutte le statistiche, visto che non vedo né set da trick room, né hidden power specifiche.

 

Per un lavoro perfetto, direi mettere 0 ivs in attacco a Kommo-o, Hydreigon e Dragalge, dato che non sono attaccanti fisici e così non riceveranno troppo danno da Foul Play.

 

Lascia invece le 31 ivs in attacco agli altri, visto che altrimenti ne risentiranno in quanto a danni da fare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, QuagSimon ha scritto:

Puoi tranquillamente dare 31 ivs a tutte le statistiche, visto che non vedo né set da trick room, né hidden power specifiche.

 

Per un lavoro perfetto, direi mettere 0 ivs in attacco a Kommo-o, Hydreigon e Dragalge, dato che non sono attaccanti fisici e così non riceveranno troppo danno da Foul Play.

 

Lascia invece le 31 ivs in attacco agli altri, visto che altrimenti ne risentiranno in quanto a danni da fare.

Ok, grazie mille^^, per i Pokémon che ho con 5 iv, credo userò l'allenamento pro, mentre invece con garchomp e kommo-o breeddero, grazie ancora ^^

(Piccola modifica) ho dragalge con 5 iv max, anche in attacco, quindi lo lascio così e lo potenzio con l'allenamento pro o ne cerco un'altro?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...