samurangu Inviato 19 agosto, 2018 Condividi Inviato 19 agosto, 2018 Buonasera a tutti!! Avrei bisogno di un favore.. Qualcuno saprebbe (e per cortesia potrebbe) dirmi com'è stato evsato questo Samurott? Grazie in anticipo!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
samurangu Inviato 19 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 19 agosto, 2018 Qualcuno può cagarmi? *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leoo Inviato 20 agosto, 2018 Condividi Inviato 20 agosto, 2018 Non è che possiamo dirti più di quello che vedi, se le IVs non sono 31 puoi ricostruire orientandoti con la loro descrizioni e vedendo che comunque gran parte dei punti sono stati investiti in PS e Attacco Speciale, con qualcosa forse in Velocità, Difesa e credo anche Attacco. Non ci hai dato nemmeno il livello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
samurangu Inviato 20 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 20 agosto, 2018 1 ora fa, Leoo ha scritto: Non è che possiamo dirti più di quello che vedi, se le IVs non sono 31 puoi ricostruire orientandoti con la loro descrizioni e vedendo che comunque gran parte dei punti sono stati investiti in PS e Attacco Speciale, con qualcosa forse in Velocità, Difesa e credo anche Attacco. Non ci hai dato nemmeno il livello Il livello è 53, comunque il problema è che non è il mio. Pensavo magari ci fosse qualcuno di esperto che poteva capirlo tutto qui ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
QuagSimon Inviato 20 agosto, 2018 Condividi Inviato 20 agosto, 2018 No, è impossibile capirlo solo da quello che si vede. Serve almeno conoscere le ivs, altrimenti vai a tentativi su showdown (ma dovresti fare 32 tentativi per statistica, e potrebbe non bastare). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.