Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Samurott evs

samurangu

Post raccomandati

Inviato

Buonasera a tutti!!

Avrei bisogno di un favore.. Qualcuno saprebbe (e per cortesia potrebbe) dirmi com'è stato evsato questo Samurott? Grazie in anticipo!! 

IMG_20180819_181603.jpg

IMG_20180819_183325.jpg

Inviato

Non è che possiamo dirti più di quello che vedi, se le IVs non sono 31 puoi ricostruire orientandoti con la loro descrizioni e vedendo che comunque gran parte  dei punti sono stati investiti in PS e Attacco Speciale, con qualcosa forse in Velocità, Difesa e credo anche Attacco. Non ci hai dato nemmeno il livello :confused:

Inviato
  On 20/08/2018 at 08:44, Leoo ha scritto:

Non è che possiamo dirti più di quello che vedi, se le IVs non sono 31 puoi ricostruire orientandoti con la loro descrizioni e vedendo che comunque gran parte  dei punti sono stati investiti in PS e Attacco Speciale, con qualcosa forse in Velocità, Difesa e credo anche Attacco. Non ci hai dato nemmeno il livello :confused:

Espandi  

Il livello è 53, comunque il problema è che non è il mio. Pensavo magari ci fosse qualcuno di esperto che poteva capirlo tutto qui ahah

Inviato

No, è impossibile capirlo solo da quello che si vede. Serve almeno conoscere le ivs, altrimenti vai a tentativi su showdown (ma dovresti fare 32 tentativi per statistica, e potrebbe non bastare).

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...