samurangu Inviato 19 agosto, 2018 Inviato 19 agosto, 2018 Buonasera a tutti!! Avrei bisogno di un favore.. Qualcuno saprebbe (e per cortesia potrebbe) dirmi com'è stato evsato questo Samurott? Grazie in anticipo!!
Leoo Inviato 20 agosto, 2018 Inviato 20 agosto, 2018 Non è che possiamo dirti più di quello che vedi, se le IVs non sono 31 puoi ricostruire orientandoti con la loro descrizioni e vedendo che comunque gran parte dei punti sono stati investiti in PS e Attacco Speciale, con qualcosa forse in Velocità, Difesa e credo anche Attacco. Non ci hai dato nemmeno il livello
samurangu Inviato 20 agosto, 2018 Autore Inviato 20 agosto, 2018 1 ora fa, Leoo ha scritto: Non è che possiamo dirti più di quello che vedi, se le IVs non sono 31 puoi ricostruire orientandoti con la loro descrizioni e vedendo che comunque gran parte dei punti sono stati investiti in PS e Attacco Speciale, con qualcosa forse in Velocità, Difesa e credo anche Attacco. Non ci hai dato nemmeno il livello Il livello è 53, comunque il problema è che non è il mio. Pensavo magari ci fosse qualcuno di esperto che poteva capirlo tutto qui ahah
QuagSimon Inviato 20 agosto, 2018 Inviato 20 agosto, 2018 No, è impossibile capirlo solo da quello che si vede. Serve almeno conoscere le ivs, altrimenti vai a tentativi su showdown (ma dovresti fare 32 tentativi per statistica, e potrebbe non bastare).
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.