Vai al commento

[Fan Tepig] il mondo delle mie pixel art

Post raccomandati

Inviato

Ciao, ho creato delle pixel art su minecraft x vedere se sono bravo a fare immagini su minecraft e ci sono riuscito alla perfezione.
Oshawott 301och2_th.png

Pikachu 25oxxyh_th.png

pokèball 2yx0x2p_th.png

IN AGGIORNAMENTO,OVVIAMENTE SE VI PIACE CLICCATE SU "MI PIACE"

Inviato

Conosco gente che riesce a farne senza MCEdit

Se, come ha detto lui, è la prima vuol dire che non ha esperienza. Quindi ,come inizio ,non è male.
Inviato

Dai non è male , fatto in creative è pur sempre un buon lavoro. Ora paragonarlo alla perfezione a me sembra troppo XD

Inviato

Dai non è male , fatto in creative è pur sempre un buon lavoro. Ora paragonarlo alla perfezione a me sembra troppo XD

Ovviamente non è paragonabile con ciò che costruisco nel server con la survival XD
Inviato

Wow! Io volevo fare la pokeball ma mi mancava la lana ahahah

E non avevo voglia di sterminare le pecore che avevo allevato...

Inviato

Come tua prima non è male, però non puoi paragonarlo al vero e proprio Oshawott, visto che è un po' storpio... °_°'

Ma comunque puoi migliorare! :)

gn5ipUW.png

Inviato

grazie provero a fare un altro pokemon

Se è fatto senza MCedit non è male, altrimenti :s

No nn ho usato MCedit

Inviato

Sentite, non saranno belli ma non c' è bisogno di criticarlo in modo spudorato (senza dire che siano tutti a farlo); e poi, visto che parlate tanto, fate vedere le VOSTRE (e non quelle del server) di pixelart!!! :angry:

Comunque (per fan tepig) , perchè non provi ad avere uno sprite sotto mano? Certo, io non so, ma io in tutte le cose che disegno (eccetto che inventate) se ho bisogno di aiuto vado a guardare l' immagine dalla quale prendo spunto! Spero d'esserti stato d'aiuto!!! ^^

Inviato

Sentite, non saranno belli ma non c' è bisogno di criticarlo in modo spudorato (senza dire che siano tutti a farlo); e poi, visto che parlate tanto, fate vedere le VOSTRE (e non quelle del server) di pixelart!!! :angry:

Comunque (per fan tepig) , perchè non provi ad avere uno sprite sotto mano? Certo, io non so, ma io in tutte le cose che disegno (eccetto che inventate) se ho bisogno di aiuto vado a guardare l' immagine dalla quale prendo spunto! Spero d'esserti stato d'aiuto!!! ^^

infatti vado su internet le guardo e poi le copio ^^

Inviato

io non ho detto niente di male
Inviato

Prima di tutto calmati, perché sì, è vero che qualcuno l'ha criticato, però è stato anche lui a volere delle critiche con scrivere questa frase: "[...] fare immagini su minecraft e ci sono riuscito alla perfezione.[...]", io di perfezione ne vedo ben poca, ma per essere il suo primo va più che bene, deve solo migliorare! ^^

E comunque quelle pixelart che ti ha fatto vedere sono state fatte da Gabriel353 a mano, non perché sono del server quindi sono false... °_°'

Comunque per quanto riguarda Pikachu, non è che si veda più di tanto...

gn5ipUW.png

Inviato

Se si toglie quella benedetta frase magari nessuno lo critica più, quindi io propongo di toglierla. Ma poi se fai la foto alla notte ci credo che non si vede -.-"

Inviato

Bella, però...

15x2t1k.png

2z6b8ew.png

652yrt.png

34pxirq.png

1zv92px.png

2zybgxz.png

E per finire...

2z9ckkn.png

non trovo più quella di Droite à§_à§

l'hai fatte tu o prese da internet?

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...