Vai al commento

[Fan Tepig] il mondo delle mie pixel art

Post raccomandati

Ciao, ho creato delle pixel art su minecraft x vedere se sono bravo a fare immagini su minecraft e ci sono riuscito alla perfezione.
Oshawott 301och2_th.png

Pikachu 25oxxyh_th.png

pokèball 2yx0x2p_th.png

IN AGGIORNAMENTO,OVVIAMENTE SE VI PIACE CLICCATE SU "MI PIACE"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sentite, non saranno belli ma non c' è bisogno di criticarlo in modo spudorato (senza dire che siano tutti a farlo); e poi, visto che parlate tanto, fate vedere le VOSTRE (e non quelle del server) di pixelart!!! :angry:

Comunque (per fan tepig) , perchè non provi ad avere uno sprite sotto mano? Certo, io non so, ma io in tutte le cose che disegno (eccetto che inventate) se ho bisogno di aiuto vado a guardare l' immagine dalla quale prendo spunto! Spero d'esserti stato d'aiuto!!! ^^

Link al commento

Sentite, non saranno belli ma non c' è bisogno di criticarlo in modo spudorato (senza dire che siano tutti a farlo); e poi, visto che parlate tanto, fate vedere le VOSTRE (e non quelle del server) di pixelart!!! :angry:

Comunque (per fan tepig) , perchè non provi ad avere uno sprite sotto mano? Certo, io non so, ma io in tutte le cose che disegno (eccetto che inventate) se ho bisogno di aiuto vado a guardare l' immagine dalla quale prendo spunto! Spero d'esserti stato d'aiuto!!! ^^

infatti vado su internet le guardo e poi le copio ^^

Link al commento

io non ho detto niente di male
Link al commento

Prima di tutto calmati, perché sì, è vero che qualcuno l'ha criticato, però è stato anche lui a volere delle critiche con scrivere questa frase: "[...] fare immagini su minecraft e ci sono riuscito alla perfezione.[...]", io di perfezione ne vedo ben poca, ma per essere il suo primo va più che bene, deve solo migliorare! ^^

E comunque quelle pixelart che ti ha fatto vedere sono state fatte da Gabriel353 a mano, non perché sono del server quindi sono false... °_°'

Comunque per quanto riguarda Pikachu, non è che si veda più di tanto...

gn5ipUW.png

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...