FnaTepig Inviato 25 febbraio, 2013 Condividi Inviato 25 febbraio, 2013 Ciao, ho creato delle pixel art su minecraft x vedere se sono bravo a fare immagini su minecraft e ci sono riuscito alla perfezione.Oshawott Pikachu pokèball IN AGGIORNAMENTO,OVVIAMENTE SE VI PIACE CLICCATE SU "MI PIACE" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 25 febbraio, 2013 Condividi Inviato 25 febbraio, 2013 Uguale al originale. Non dire che è venuto bene se non è vero. Se è fatto senza MCedit non è male, altrimenti :s Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 25 febbraio, 2013 Condividi Inviato 25 febbraio, 2013 Conosco gente che riesce a farne senza MCEdit Se, come ha detto lui, è la prima vuol dire che non ha esperienza. Quindi ,come inizio ,non è male. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 25 febbraio, 2013 Condividi Inviato 25 febbraio, 2013 Dai non è male , fatto in creative è pur sempre un buon lavoro. Ora paragonarlo alla perfezione a me sembra troppo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 25 febbraio, 2013 Condividi Inviato 25 febbraio, 2013 Dai non è male , fatto in creative è pur sempre un buon lavoro. Ora paragonarlo alla perfezione a me sembra troppo XDOvviamente non è paragonabile con ciò che costruisco nel server con la survival XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 25 febbraio, 2013 Condividi Inviato 25 febbraio, 2013 Bella, però...E per finire...non trovo più quella di Droite à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snort Inviato 25 febbraio, 2013 Condividi Inviato 25 febbraio, 2013 Wow! Io volevo fare la pokeball ma mi mancava la lana ahahahE non avevo voglia di sterminare le pecore che avevo allevato... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 25 febbraio, 2013 Condividi Inviato 25 febbraio, 2013 Come tua prima non è male, però non puoi paragonarlo al vero e proprio Oshawott, visto che è un po' storpio... °_°'Ma comunque puoi migliorare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 25 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 25 febbraio, 2013 grazie provero a fare un altro pokemonSe è fatto senza MCedit non è male, altrimenti :sNo nn ho usato MCedit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZoroarK20021204 Inviato 25 febbraio, 2013 Condividi Inviato 25 febbraio, 2013 fan tepig è bello l' unica cosa è che è un po striminzito anzi dimagrito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 25 febbraio, 2013 Condividi Inviato 25 febbraio, 2013 Per essere la tua prima creazione non è male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 25 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 25 febbraio, 2013 AGGIUNTO PIKACHU! (SEMBRA OBESO) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PhantomGeno Inviato 25 febbraio, 2013 Condividi Inviato 25 febbraio, 2013 Paragonarli a quelli veri mi sembra impossibile con questi, ma non male, puoi sempre migliorare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 26 febbraio, 2013 Condividi Inviato 26 febbraio, 2013 Sentite, non saranno belli ma non c' è bisogno di criticarlo in modo spudorato (senza dire che siano tutti a farlo); e poi, visto che parlate tanto, fate vedere le VOSTRE (e non quelle del server) di pixelart!!! Comunque (per fan tepig) , perchè non provi ad avere uno sprite sotto mano? Certo, io non so, ma io in tutte le cose che disegno (eccetto che inventate) se ho bisogno di aiuto vado a guardare l' immagine dalla quale prendo spunto! Spero d'esserti stato d'aiuto!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 26 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 26 febbraio, 2013 Sentite, non saranno belli ma non c' è bisogno di criticarlo in modo spudorato (senza dire che siano tutti a farlo); e poi, visto che parlate tanto, fate vedere le VOSTRE (e non quelle del server) di pixelart!!! Comunque (per fan tepig) , perchè non provi ad avere uno sprite sotto mano? Certo, io non so, ma io in tutte le cose che disegno (eccetto che inventate) se ho bisogno di aiuto vado a guardare l' immagine dalla quale prendo spunto! Spero d'esserti stato d'aiuto!!! infatti vado su internet le guardo e poi le copio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZoroarK20021204 Inviato 26 febbraio, 2013 Condividi Inviato 26 febbraio, 2013 Sentite, non saranno belli ma non c' è bisogno di criticarlo in modo spudorato (senza dire che siano tutti a farlo); e poi, visto che parlate tanto, fate vedere le VOSTRE (e non quelle del server) di pixelart!!! io non ho detto niente di male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 26 febbraio, 2013 Condividi Inviato 26 febbraio, 2013 io non ho detto niente di maleSe avessi letto ciò che ho scritto tra le parentesi... °_°' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 26 febbraio, 2013 Condividi Inviato 26 febbraio, 2013 AGGIUNTO PIKACHU! (SEMBRA OBESO)Non potevi metter giorno? LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 26 febbraio, 2013 Condividi Inviato 26 febbraio, 2013 Pikachu si vede poco :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 26 febbraio, 2013 Condividi Inviato 26 febbraio, 2013 Sentite, non saranno belli ma non c' è bisogno di criticarlo in modo spudorato (senza dire che siano tutti a farlo); e poi, visto che parlate tanto, fate vedere le VOSTRE (e non quelle del server) di pixelart!!! Comunque (per fan tepig) , perchè non provi ad avere uno sprite sotto mano? Certo, io non so, ma io in tutte le cose che disegno (eccetto che inventate) se ho bisogno di aiuto vado a guardare l' immagine dalla quale prendo spunto! Spero d'esserti stato d'aiuto!!! Prima di tutto calmati, perché sì, è vero che qualcuno l'ha criticato, però è stato anche lui a volere delle critiche con scrivere questa frase: "[...] fare immagini su minecraft e ci sono riuscito alla perfezione.[...]", io di perfezione ne vedo ben poca, ma per essere il suo primo va più che bene, deve solo migliorare! E comunque quelle pixelart che ti ha fatto vedere sono state fatte da Gabriel353 a mano, non perché sono del server quindi sono false... °_°'Comunque per quanto riguarda Pikachu, non è che si veda più di tanto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 26 febbraio, 2013 Condividi Inviato 26 febbraio, 2013 Se si toglie quella benedetta frase magari nessuno lo critica più, quindi io propongo di toglierla. Ma poi se fai la foto alla notte ci credo che non si vede -.-" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 26 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 26 febbraio, 2013 Non potevi metter giorno? LOLOk metto giorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustHarambe Inviato 27 marzo, 2013 Condividi Inviato 27 marzo, 2013 bravo tepig son molto carine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 22 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 22 aprile, 2013 Bella, però...E per finire...non trovo più quella di Droite à§_à§l'hai fatte tu o prese da internet? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 22 aprile, 2013 Condividi Inviato 22 aprile, 2013 l'hai fatte tu o prese da internet?fatte io, ispirandomi ad alcune fan art su internet (tipo lucinda) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.