GianniRock10 Inviato 21 agosto, 2018 Condividi Inviato 21 agosto, 2018 Con un centinaio di amici ho normalmente 30/35 pacchi da aprire ma posso aprirne solo 20. C'è un modo regolare per aumentarli o bisogna sperare che si decidano ad aumentarli ? Siccome Niantic consente di avere fino a 200 amici trovo scandaloso poter aprirne solo 20. Mentre quelli da inviare sembrano illimitati (basta avere i pacchi e amici che lo hanno aperto e ne invio anche 40 al giorno). Qualcuno sa aiutarmi ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GianniRock10 Inviato 21 agosto, 2018 Condividi Inviato 21 agosto, 2018 Con un centinaio di amici ho normalmente 30/35 pacchi da aprire ma posso aprirne solo 20. C'è un modo regolare per aumentarli o bisogna sperare che si decidano ad aumentarli ? Siccome Niantic consente di avere fino a 200 amici trovo scandaloso poter aprirne solo 20. Mentre quelli da inviare sembrano illimitati (basta avere i pacchi e amici che lo hanno aperto e ne invio anche 40 al giorno). Qualcuno sa aiutarmi ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alice Inviato 21 agosto, 2018 Condividi Inviato 21 agosto, 2018 3 ore fa, Starman ha scritto: Con un centinaio di amici ho normalmente 30/35 pacchi da aprire ma posso aprirne solo 20. C'è un modo regolare per aumentarli o bisogna sperare che si decidano ad aumentarli ? Siccome Niantic consente di avere fino a 200 amici trovo scandaloso poter aprirne solo 20. Mentre quelli da inviare sembrano illimitati (basta avere i pacchi e amici che lo hanno aperto e ne invio anche 40 al giorno). Qualcuno sa aiutarmi ? Ciao,, niente tocca aspettare, io ho 199 amici e un sacco di richieste in sospeso dovrebbero aumentare il tutto almeno a 500 amici e almeno 100 pacchi, anche se io devo ammettere che i pacchi non li aprirei tutti, io prima invio e poi apro il pacco non sempre arrivo al "blocco" dei 20, perchè magari durante il giorno non sono riuscita a recuperare i 20 pacchi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.