Vai al commento

Solo 20 pacchi amicizia da aprire !!!

GianniRock10

Post raccomandati

Con un centinaio di amici ho normalmente 30/35 pacchi da aprire ma posso aprirne solo 20.

C'è un modo regolare per aumentarli o bisogna sperare che si decidano ad aumentarli ?

Siccome Niantic consente di avere fino a 200 amici trovo scandaloso poter aprirne solo 20.

Mentre quelli da inviare sembrano illimitati (basta avere i pacchi e amici che lo hanno aperto e ne invio anche 40 al giorno).

Qualcuno sa aiutarmi ?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Con un centinaio di amici ho normalmente 30/35 pacchi da aprire ma posso aprirne solo 20.

C'è un modo regolare per aumentarli o bisogna sperare che si decidano ad aumentarli ?

Siccome Niantic consente di avere fino a 200 amici trovo scandaloso poter aprirne solo 20.

Mentre quelli da inviare sembrano illimitati (basta avere i pacchi e amici che lo hanno aperto e ne invio anche 40 al giorno).

Qualcuno sa aiutarmi ?

Link al commento

3 ore fa, Starman ha scritto:

Qualcuno sa aiutarmi ?

Ciao,, niente tocca aspettare, io ho 199 amici e un sacco di richieste in sospeso dovrebbero aumentare il tutto almeno a 500 amici e almeno 100 pacchi,  anche se io devo ammettere che i pacchi non li aprirei tutti, io prima invio e poi apro il pacco non sempre arrivo al "blocco" dei 20, perchè magari durante il giorno non sono riuscita a recuperare i 20 pacchi.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...