Federic95ita Inviato 21 agosto, 2018 Condividi Inviato 21 agosto, 2018 Salve, Sto iniziando a giocare a Pokemon SoulSilver. Non so che starter scegliere; il mio preferito è Cyndaquil ma non so se scegliere lui o Totodile. Vorrei info, Grazie. Federic95ita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Federic95ita Inviato 21 agosto, 2018 Condividi Inviato 21 agosto, 2018 Salve, Sto iniziando a giocare a Pokemon SoulSilver. Non so che starter scegliere; il mio preferito è Cyndaquil ma non so se scegliere lui o Totodile. Vorrei info, Grazie. Federic95ita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferrocene. Inviato 21 agosto, 2018 Condividi Inviato 21 agosto, 2018 Dipende tutto dal tipo di squadra che vuoi fare. A me piace molto Feraligatr però devi tenere a mente che è un attaccante fisico e perciò le mosse che piu gli si addicono sono cascata e gelodenti (eviterei di insegnargli geloraggio, mentre surf non è molto forte con lui). In piu ha difese eccellenti e non presenta grosse difficoltà con i capopalestra di johto. Come pokemon di fuoco potresti optare per Ninetales, molto veloce e buonissimo attaccante speciale anche se le difese non sono proprio eccellenti. Typhlosion è un buon attaccante speciale ma puo presentare qualche difficoltà con alcuni capipalestra di johto. Però ci sono molti pokemon d'acqua che puoi sceglere per affiancarlo. Ecco io ti consiglio magari una accoppiata Feraligatr - Ninetales Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Myth25 Inviato 11 settembre, 2018 Condividi Inviato 11 settembre, 2018 Io sceglierei totodile che puo darti un aiuto anche con l ultimo capopalestra di tipo drago che é forte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.