Vai al commento

Giochi Facebook :)

Cristian89

12 utenti hanno votato

1. 1. Chi di voi gioca su Facebook?

• Si
      3
    • No
      3
    • Non mi piacciono
      6

Post raccomandati

Inviato

Vi siete accorti che ultimamente certi giochi danno errore?

qualche volta si

Inviato

Non vado tanto dietro a questi giochi, mi dispiace. XD

Inviato

Ho una Ps3, non ho bisogno di giochini così :(

L'unica eccezione sarà  Assassin's Creed: Project Legacy, che dovrò giocarmelo per conoscere ogni aspetto della serie.

Inviato

All'inizio giocavo a Dragon City,ma poi smisi perchè mio fratello(finalmente) mi lasciò giocare con il suo 3ds.

Inviato

All'inizio giocavo a Dragon City,ma poi smisi perchè mio fratello(finalmente) mi lasciò giocare con il suo 3ds.

Be puoi giocare lo stesso

Inviato

Be puoi giocare lo stesso

Ma giocare su 3DS è tutta un'altra cosa! Il 3DS è stato concepito per giocare, Facebook no. Secondo me sta allargando un po' troppo i propri confini. :sisi:

Infatti una volta un mio amico mi ha spinto a giocare su Facebook, ma ne sono rimasto un po' "deluso", abituato com'ero (e come sono) ai giochi per 3DS. Secondo me i giochi non sono compito di Facebook . :)

Inviato

Ma giocare su 3DS è tutta un'altra cosa! Il 3DS è stato concepito per giocare, Facebook no. Secondo me sta allargando un po' troppo i propri confini. :sisi:

Infatti una volta un mio amico mi ha spinto a giocare su Facebook, ma ne sono rimasto un po' "deluso", abituato com'ero (e come sono) ai giochi per 3DS. Secondo me i giochi non sono compito di Facebook . :)

Poi ultimamente si bloccano... :-)

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...