helldemon Inviato 24 agosto, 2018 Condividi Inviato 24 agosto, 2018 Ciao a tutti. Volevo iniziare un servizio di breeding pokemon, in cambio di pp, voi proponetemi i pokemon da breedare e io farò del mio meglio per breedare il più velocemente possibile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 24 agosto, 2018 Condividi Inviato 24 agosto, 2018 1 ora fa, helldemon ha scritto: Ciao a tutti. Volevo iniziare un servizio di breeding pokemon, in cambio di pp, voi proponetemi i pokemon da breedare e io farò del mio meglio per breedare il più velocemente possibile. CIao io sono al mare e sono impossibilitato mi potresti breedare un hitmontop deciso 5ivs casuali in attacco speciale con bruciapelo bodyguard zuffa? Per 0.06pp ci staresti? Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
helldemon Inviato 27 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 27 agosto, 2018 On 24/8/2018 at 15:25, Seremabull ha scritto: CIao io sono al mare e sono impossibilitato mi potresti breedare un hitmontop deciso 5ivs casuali in attacco speciale con bruciapelo bodyguard zuffa? Per 0.06pp ci staresti? Scusa per il ritardo in risposta, ma ho avuto un piccolo problema con la connessione a internet (motivo: brutto tempo). Posso già cominciare a breedartelo se ti va ancora! Penso che per domani tu lo possa già trovare pronto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernman Inviato 27 agosto, 2018 Condividi Inviato 27 agosto, 2018 Non per metterti in difficoltà o altro, ma in media quanto ci metti per breedare un pokémon oppure un intero team? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 27 agosto, 2018 Condividi Inviato 27 agosto, 2018 35 minuti fa, helldemon ha scritto: Scusa per il ritardo in risposta, ma ho avuto un piccolo problema con la connessione a internet (motivo: brutto tempo). Posso già cominciare a breedartelo se ti va ancora! Penso che per domani tu lo possa già trovare pronto Grazie mille, io ora sono in vacanza torno tra qualche giorno tienimelo da parte appena torno ti avviso Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
helldemon Inviato 28 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 28 agosto, 2018 18 ore fa, Seremabull ha scritto: Grazie mille, io ora sono in vacanza torno tra qualche giorno tienimelo da parte appena torno ti avviso Ok. No problem 18 ore fa, Infernman ha scritto: Non per metterti in difficoltà o altro, ma in media quanto ci metti per breedare un pokémon oppure un intero team? Di solito faccio un pokemon al giorno. Tranne quando sono in difficolta per tempi lavorativi (esempio nelle settimane in cui faccio il turno di notte), ma per il resto un pokemon al giorno riesco a farlo quasi sempre. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 29 agosto, 2018 Condividi Inviato 29 agosto, 2018 23 ore fa, helldemon ha scritto: Ok. No problem Di solito faccio un pokemon al giorno. Tranne quando sono in difficolta per tempi lavorativi (esempio nelle settimane in cui faccio il turno di notte), ma per il resto un pokemon al giorno riesco a farlo quasi sempre. XD ciao io sono tornato mandami mp per quando potresti scambiare Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
helldemon Inviato 29 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 29 agosto, 2018 3 ore fa, Seremabull ha scritto: ciao io sono tornato mandami mp per quando potresti scambiare Oggi non riesco ma domani, se ci sei dopo le 17:30 possiamo scambiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 29 agosto, 2018 Condividi Inviato 29 agosto, 2018 10 minuti fa, helldemon ha scritto: Oggi non riesco ma domani, se ci sei dopo le 17:30 possiamo scambiare ok ci sentiamo domani Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shinyramazza Inviato 29 agosto, 2018 Condividi Inviato 29 agosto, 2018 On 24/8/2018 at 13:42, helldemon ha scritto: ciao mi faresti un turtonator modesto 248 hp 252 spa e 8 spd iv 5 a 31;e l'attacco casuale mosse dragon pulse fire blast taunt flash canno oggetto:life orb vedo che piu o meno li dai per 5/6 pp va bene? grazie in anticipo :-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernman Inviato 29 agosto, 2018 Condividi Inviato 29 agosto, 2018 Ciao fai anche i leggendari? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
helldemon Inviato 30 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 30 agosto, 2018 22 ore fa, Shinyramazza ha scritto: ciao mi faresti un turtonator modesto 248 hp 252 spa e 8 spd iv 5 a 31;e l'attacco casuale mosse dragon pulse fire blast taunt flash canno oggetto:life orb vedo che piu o meno li dai per 5/6 pp va bene? grazie in anticipo :-) posso farti turtonator, ma non vi do anche gli strumenti (motivo: non ne ho neanche per me). perciò se ti va bene che lo faccia anche senza strumento, mi metto all'opera. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shinyramazza Inviato 30 agosto, 2018 Condividi Inviato 30 agosto, 2018 certo va benissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
helldemon Inviato 30 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 30 agosto, 2018 21 ore fa, Infernman ha scritto: Ciao fai anche i leggendari? no, non faccio leggendari. anche perché sarebbe abbastanza impossibile breedare un leggendario 2 minuti fa, Shinyramazza ha scritto: certo va benissimo ok allora mi metto all'opera non appena e pronto ti mando un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shinyramazza Inviato 30 agosto, 2018 Condividi Inviato 30 agosto, 2018 ook grazie infinite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernman Inviato 30 agosto, 2018 Condividi Inviato 30 agosto, 2018 1 ora fa, helldemon ha scritto: no, non faccio leggendari. anche perché sarebbe abbastanza impossibile breedare un leggendario Sorry, mi accorgo solo adesso che fai solo breeding, credevo facessi anche i pokémon legal hack modificandone le statistiche, mea culpa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
helldemon Inviato 30 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 30 agosto, 2018 Adesso, Infernman ha scritto: Sorry, mi accorgo solo adesso che fai solo breeding, credevo facessi anche i pokémon legal hack modificandone le statistiche, mea culpa. nessun problema figurati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 30 agosto, 2018 Condividi Inviato 30 agosto, 2018 @Infernman Ti ricordo che richiedere servizi possibili solo tramite PKHex o strumenti esterni è vietato qui sul forum! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
helldemon Inviato 3 settembre, 2018 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2018 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.