Super_sas Inviato 25 agosto, 2018 Condividi Inviato 25 agosto, 2018 Cerco qualcuno che mi scambi jirachi giusto per registrarlo nel Pokédex di oras per poi restituirlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 25 agosto, 2018 Condividi Inviato 25 agosto, 2018 @Super_sas ho spostato il topic in Offro / cerco Pokémon Singoli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 25 agosto, 2018 Condividi Inviato 25 agosto, 2018 4 ore fa, Super_sas ha scritto: Cerco qualcuno che mi scambi jirachi giusto per registrarlo nel Pokédex per poi reatituirlo Se poi lo rendi posso dartene uno io..ma sono disponibile solo la sera! Fammi sapere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Super_sas Inviato 27 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 27 agosto, 2018 On 25/8/2018 at 22:30, Sabry ha scritto: Se poi lo rendi posso dartene uno io..ma sono disponibile solo la sera! Fammi sapere! Ok, saresti disponibile adesso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.