Soul Inviato 26 febbraio, 2013 Condividi Inviato 26 febbraio, 2013 Quante volte vi siete sentiti da soli? Anche in shout o in chat. Come vi sentivate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 26 febbraio, 2013 Condividi Inviato 26 febbraio, 2013 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
miticomarco00 Inviato 26 febbraio, 2013 Condividi Inviato 26 febbraio, 2013 Bhe io in questo forum mi sento spesso solo forse perchè non riesco a socializzare :-( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 26 febbraio, 2013 Condividi Inviato 26 febbraio, 2013 Mi sento solo a stare in questo topic :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 26 febbraio, 2013 Condividi Inviato 26 febbraio, 2013 Quando nessuno si annoia con me , è qualcosa di terribile :cIo lo faccio sempre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 26 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 26 febbraio, 2013 Quando nessuno si annoia con me , è qualcosa di terribile :cChe la noia sia con te.. amen. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 26 febbraio, 2013 Condividi Inviato 26 febbraio, 2013 Questo è il mio topic Dato che sono restio a socializzare sul web, fatico ad integrarmi in una community, quindi non ho mai provato la sensazione di "compagnia" visitando PM Sono quel tipo di utente che è sufficientemente attivo nei topic e per nulla in chat&simili. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ikura-chan Inviato 26 febbraio, 2013 Condividi Inviato 26 febbraio, 2013 Io da sempre non so socializzare. Quando tutte le ragazze della mia classe si abbracciano e si comportano da amiche io sono sempre la "sfigatella tutta sola". Io cerco sempre di farmi degli amici, ma sono sempre evitata da tutti... Mi sembra di avere lastrana capacità di respingere la gente -.- anche se cerco di essere socievole.Anche su PM all'inizio non parlavo con nessuno. Adesso mi sono fatta degli amici, ma sono comunque troppo timida ad aprirmi a nuove conoscienze Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 26 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 26 febbraio, 2013 Mi ritrovo in ognuno di voi Continuate a commentare e fondiamo la comunità dei persempre soli!11!!!!!111!!!!1!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
miticomarco00 Inviato 26 febbraio, 2013 Condividi Inviato 26 febbraio, 2013 Io da sempre non so socializzare. Quando tutte le ragazze della mia classe si abbracciano e si comportano da amiche io sono sempre la "sfigatella tutta sola". Io cerco sempre di farmi degli amici, ma sono sempre evitata da tutti... Mi sembra di avere lastrana capacità di respingere la gente -.- anche se cerco di essere socievole.Anche su PM all'inizio non parlavo con nessuno. Adesso mi sono fatta degli amici, ma sono comunque troppo timida ad aprirmi a nuove conoscienze che ne diresti invece di diventare amici? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 26 febbraio, 2013 Condividi Inviato 26 febbraio, 2013 Io solo nella realtà (denigrato,deriso ecc.; la solita solfa) ma qua mi trovo benissimo, se non ci foste voi mi annoierei tutto il giorno... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
miticomarco00 Inviato 26 febbraio, 2013 Condividi Inviato 26 febbraio, 2013 Mi ritrovo in ognuno di voi Continuate a commentare e fondiamo la comunità dei persempre soli!11!!!!!111!!!!1!!siiiiiiiiiiiiiiii Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
miticomarco00 Inviato 26 febbraio, 2013 Condividi Inviato 26 febbraio, 2013 Dentro il forum (e in chat) sono sempre da solo, tanto che se faccio una domanda è un miracolo se qualcuno la legge.Dentro il forum (e in chat) sono sempre da solo, tanto che se faccio una domanda è un miracolo se qualcuno la legge.bhe però io ho letto la tua risposta. Fa lo stesso?Io invece sto antipatico al mod vanillite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 26 febbraio, 2013 Condividi Inviato 26 febbraio, 2013 Fa silenzio, sei un mio amico ma tu non lossai.Sei socialmente legato a qualcuno. *congratsE tu chi saresti? :omgstoppi1: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
miticomarco00 Inviato 26 febbraio, 2013 Condividi Inviato 26 febbraio, 2013 Uff...che noia essere da soliiiiii però Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eliwood Inviato 26 febbraio, 2013 Condividi Inviato 26 febbraio, 2013 Anch'io in questo forum a volte mi sento solo,ma qualche volta nell'urloscatola a volte qualcuno mi parla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 26 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 26 febbraio, 2013 Ma poi non saremo più soli. BAKA.Il solito gustafeste. ù.ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fred Inviato 26 febbraio, 2013 Condividi Inviato 26 febbraio, 2013 ach' io spesso mi mi sento solo qui sul forum. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
miticomarco00 Inviato 26 febbraio, 2013 Condividi Inviato 26 febbraio, 2013 Io molto più spesso assai di voi...in itagliano correggiuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alan Inviato 26 febbraio, 2013 Condividi Inviato 26 febbraio, 2013 Io sono un lupo solitario (solo poche persone mi rivolgono la parola in forum) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vulpah Inviato 26 febbraio, 2013 Condividi Inviato 26 febbraio, 2013 "Un poeta ama amare, ma non essere amato"(Cit.) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 2 marzo, 2013 Condividi Inviato 2 marzo, 2013 io mi sento sola quando il mio pachicefalosauro non gioca con me à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.