Vai al commento

Topic dei Forever Alone.

Soul

Post raccomandati

Inviato

Quando nessuno si annoia con me , è qualcosa di terribile :c

Che la noia sia con te.. amen.

Inviato

Questo è il mio topic :th_sisi:

Dato che sono restio a socializzare sul web, fatico ad integrarmi in una community, quindi non ho mai provato la sensazione di "compagnia" visitando PM :asduj1:

Sono quel tipo di utente che è sufficientemente attivo nei topic e per nulla in chat&simili.

Inviato

Io da sempre non so socializzare. Quando tutte le ragazze della mia classe si abbracciano e si comportano da amiche io sono sempre la "sfigatella tutta sola". Io cerco sempre di farmi degli amici, ma sono sempre evitata da tutti... Mi sembra di avere lastrana capacità  di respingere la gente -.- anche se cerco di essere socievole.

Anche su PM all'inizio non parlavo con nessuno. Adesso mi sono fatta degli amici, ma sono comunque troppo timida ad aprirmi a nuove conoscienze :(

Inviato

Mi ritrovo in ognuno di voi :sisi:

Continuate a commentare e fondiamo la comunità  dei persempre soli!11!!!!!111!!!!1!!

Inviato

Io da sempre non so socializzare. Quando tutte le ragazze della mia classe si abbracciano e si comportano da amiche io sono sempre la "sfigatella tutta sola". Io cerco sempre di farmi degli amici, ma sono sempre evitata da tutti... Mi sembra di avere lastrana capacità  di respingere la gente -.- anche se cerco di essere socievole.

Anche su PM all'inizio non parlavo con nessuno. Adesso mi sono fatta degli amici, ma sono comunque troppo timida ad aprirmi a nuove conoscienze :(

che ne diresti invece di diventare amici?
Inviato

Dentro il forum (e in chat) sono sempre da solo, tanto che se faccio una domanda è un miracolo se qualcuno la legge.

Dentro il forum (e in chat) sono sempre da solo, tanto che se faccio una domanda è un miracolo se qualcuno la legge.

bhe però io ho letto la tua risposta. Fa lo stesso?

Io invece sto antipatico al mod vanillite

Inviato

Io sono un lupo solitario (solo poche persone mi rivolgono la parola in forum)

Inviato

io mi sento sola quando il mio pachicefalosauro non gioca con me à§_à§

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...