Vai al commento


Topic dei Forever Alone.


Soul

Post raccomandati

Questo è il mio topic :th_sisi:

Dato che sono restio a socializzare sul web, fatico ad integrarmi in una community, quindi non ho mai provato la sensazione di "compagnia" visitando PM :asduj1:

Sono quel tipo di utente che è sufficientemente attivo nei topic e per nulla in chat&simili.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io da sempre non so socializzare. Quando tutte le ragazze della mia classe si abbracciano e si comportano da amiche io sono sempre la "sfigatella tutta sola". Io cerco sempre di farmi degli amici, ma sono sempre evitata da tutti... Mi sembra di avere lastrana capacità  di respingere la gente -.- anche se cerco di essere socievole.

Anche su PM all'inizio non parlavo con nessuno. Adesso mi sono fatta degli amici, ma sono comunque troppo timida ad aprirmi a nuove conoscienze :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io da sempre non so socializzare. Quando tutte le ragazze della mia classe si abbracciano e si comportano da amiche io sono sempre la "sfigatella tutta sola". Io cerco sempre di farmi degli amici, ma sono sempre evitata da tutti... Mi sembra di avere lastrana capacità  di respingere la gente -.- anche se cerco di essere socievole.

Anche su PM all'inizio non parlavo con nessuno. Adesso mi sono fatta degli amici, ma sono comunque troppo timida ad aprirmi a nuove conoscienze :(

che ne diresti invece di diventare amici?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dentro il forum (e in chat) sono sempre da solo, tanto che se faccio una domanda è un miracolo se qualcuno la legge.

Dentro il forum (e in chat) sono sempre da solo, tanto che se faccio una domanda è un miracolo se qualcuno la legge.

bhe però io ho letto la tua risposta. Fa lo stesso?

Io invece sto antipatico al mod vanillite

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...