samurangu Inviato 28 agosto, 2018 Condividi Inviato 28 agosto, 2018 Mi servirebbe urgentemente per abbassare 4 evs in PS che ho dato per sbaglio ad un pokemon. È da due giorni che la cerco nell'albero di bacche a Ula Ula ma non ho avuto completamente fortuna. Lascio in privato il codice amico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 28 agosto, 2018 Condividi Inviato 28 agosto, 2018 Sposto nella sezione corretta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gattopardo Inviato 28 agosto, 2018 Condividi Inviato 28 agosto, 2018 Se ti serve ancora ne ho a centinaia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
samurangu Inviato 28 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 28 agosto, 2018 Grazie infinite, me ne servirebbe giusta una ! Lascio il codice amico in privato e mi dici quando puoi scambiare (amo la tua kmmagine di profilo ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HJR Inviato 28 agosto, 2018 Condividi Inviato 28 agosto, 2018 @Kiryu89 ho creduto fossi te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 28 agosto, 2018 Condividi Inviato 28 agosto, 2018 34 minuti fa, HJR ha scritto: @Kiryu89 ho creduto fossi te Diffida dalle imitazioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HJR Inviato 28 agosto, 2018 Condividi Inviato 28 agosto, 2018 32 minuti fa, Kiryu89 ha scritto: Diffida dalle imitazioni Infatti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gattopardo Inviato 28 agosto, 2018 Condividi Inviato 28 agosto, 2018 1 ora fa, samurangu ha scritto: Grazie infinite, me ne servirebbe giusta una ! Lascio il codice amico in privato e mi dici quando puoi scambiare (amo la tua kmmagine di profilo ) Ti scrivo in pvt Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.