tarpaosse Inviato 28 agosto, 2018 Condividi Inviato 28 agosto, 2018 Ragazzi sto cercando un Yveltal Timido, Allegro, Modesto o Deciso, in cambio offro molti leggendari e pokemon pronti per il competitivo e con mosse uovo come: venusaur, whimsicott, lucario, incineroar, mimikyu, musharna, scrafty, lurantis, nidoqueen ecc.. Chi può mi farebbe un favore enorme, grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 28 agosto, 2018 Condividi Inviato 28 agosto, 2018 @tarpaosse Ciao! Riusciresti a riportare le seguenti informazioni per ogni Pokèmon che offri? Grazie! ----> Livello, Sesso,Natura, IV, PokéBall, regione di provenienza e Ao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mitchiolas Inviato 6 settembre, 2018 Condividi Inviato 6 settembre, 2018 On 28/8/2018 at 17:27, tarpaosse ha scritto: Ragazzi sto cercando un Yveltal Timido, Allegro, Modesto o Deciso, in cambio offro molti leggendari e pokemon pronti per il competitivo e con mosse uovo come: venusaur, whimsicott, lucario, incineroar, mimikyu, musharna, scrafty, lurantis, nidoqueen ecc.. Chi può mi farebbe un favore enorme, grazie! Se hai un Kyogre modest di Alola, ti posso scambiare Yveltal allegro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.