Panda.87 Inviato 28 agosto, 2018 Condividi Inviato 28 agosto, 2018 salve ragazzuoli. avrei bisogno di registrare un po di poke per finire il dex: poipole, naganadel, blacephalon, huntail e gorebiss (per questi ultimi eventualmente potrei fornire io clamperl e gli strumenti, che potrete anche tenere dopo lo scambio). come diciamo a napoli, facitm a sape Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 28 agosto, 2018 Condividi Inviato 28 agosto, 2018 2 ore fa, Panda.87 ha scritto: salve ragazzuoli. avrei bisogno di registrare un po di poke per finire il dex: poipole, naganadel, blacephalon, huntail e gorebiss (per questi ultimi eventualmente potrei fornire io clamperl e gli strumenti, che potrete anche tenere dopo lo scambio). come diciamo a napoli, facitm a sape @Panda.87 Ti posso aiutare con Poipole, Naganadel, Blacephalon e Huntail Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 28 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 28 agosto, 2018 9 minuti fa, RoseRed ha scritto: @Panda.87 Ti posso aiutare con Poipole, Naganadel, Blacephalon e Huntail santa subito <3 domani ci sei? breedo un clamperl per gorebiss Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 28 agosto, 2018 Condividi Inviato 28 agosto, 2018 Adesso, Panda.87 ha scritto: santa subito domani ci sei? breedo un clamperl per gorebiss Domani ricordamelo Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 28 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 28 agosto, 2018 Adesso, RoseRed ha scritto: Domani ricordamelo si si, ovvio che ti scriva io. volevo solo sapere se fossi disponibile nel caso dimmi se preferisci mattina o pomeriggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 28 agosto, 2018 Condividi Inviato 28 agosto, 2018 Adesso, Panda.87 ha scritto: si si, ovvio che ti scriva io. volevo solo sapere se fossi disponibile nel caso dimmi se preferisci mattina o pomeriggio Va bene anche mattina, dalle 9.30 in poi <3 Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 28 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 28 agosto, 2018 1 minuto fa, RoseRed ha scritto: Va bene anche mattina, dalle 9.30 in poi <3 perfetto. allora domani mattina, il tempo che breedo clamperl e ti scrivo. ti serve? nel caso te lo breedo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 28 agosto, 2018 Condividi Inviato 28 agosto, 2018 Adesso, Panda.87 ha scritto: perfetto. allora domani mattina, il tempo che breedo clamperl e ti scrivo. ti serve? nel caso te lo breedo Si che non ce l'ho Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 28 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 28 agosto, 2018 Adesso, RoseRed ha scritto: Si che non ce l'ho bene. modest? dimmi anche l'abilità una volta registrato te lo ripasso, lo puoi tenere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 28 agosto, 2018 Condividi Inviato 28 agosto, 2018 1 minuto fa, Panda.87 ha scritto: bene. modest? dimmi anche l'abilità una volta registrato te lo ripasso, lo puoi tenere Vada per modest, se ce l'hai con HA, altrimenti l'abilità normale Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 28 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 28 agosto, 2018 Adesso, RoseRed ha scritto: Vada per modest, se ce l'hai con HA, altrimenti l'abilità normale ho due clampler sicuramente se ce l'ho ha te lo schiudo così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 28 agosto, 2018 Condividi Inviato 28 agosto, 2018 1 minuto fa, Panda.87 ha scritto: ho due clampler sicuramente se ce l'ho ha te lo schiudo così Grazie! Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 28 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 28 agosto, 2018 2 minuti fa, RoseRed ha scritto: Grazie! a domani. stacco ora. :* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 29 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 29 agosto, 2018 si può chiudere, grazie. grazie a @RoseRed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 29 agosto, 2018 Condividi Inviato 29 agosto, 2018 la tentazione era forte... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 29 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 29 agosto, 2018 1 ora fa, RoseRed ha scritto: la tentazione era forte... lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 5 settembre, 2018 Condividi Inviato 5 settembre, 2018 On 29/8/2018 at 09:57, Panda.87 ha scritto: si può chiudere, grazie. grazie a @RoseRed Chiudo come richiesto! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.