Myth25 Inviato 28 agosto, 2018 Condividi Inviato 28 agosto, 2018 Buonasera, volevo chiedere se acquistando pokemon ranger da nintendo shop possa ricevere un uovo di manaphy su pokemon diamante? o se l evento era solo temporaneo e quindi non ne ricaverei nulla dall acquisto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernman Inviato 28 agosto, 2018 Condividi Inviato 28 agosto, 2018 Se non sbaglio lo puoi ricevere inserendo questo codice Mg35-Cpb8-4FW8 sul renger net dove dice di inserire una password, quindi si se acquisti il gioco puoi ricevere l'uovo di Manaphy, correggetemi se sbaglio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Myth25 Inviato 29 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 29 agosto, 2018 Grazie della risposta pensavo fosse un evento temporaneo e che non si potesse utilizzare oggi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Myth25 Inviato 5 settembre, 2018 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2018 qualcun altro sa se l evento di manaphy è stato rimosso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Myth25 Inviato 11 settembre, 2018 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2018 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 17 settembre, 2018 Condividi Inviato 17 settembre, 2018 Ciao! Ho acquistato ranger ombre su almia su cartuccia ma non sapevo a quell epoca di tutte le distribuzioni (e poi l ho comprato in ritardo...) credo che gli eventi fossero a tempo ma finito il gioco mi metterò a cercare qualche modo per poterlo riscattare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.