Sherou Inviato 26 febbraio, 2013 Condividi Inviato 26 febbraio, 2013 Unitevi,abbiamo gli SCIARINGAN!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 26 febbraio, 2013 Condividi Inviato 26 febbraio, 2013 Avete rotto co sti clan -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sherou Inviato 26 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 26 febbraio, 2013 Come osi,sarai sicuramente un Senju -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Typhlosion Inviato 26 febbraio, 2013 Condividi Inviato 26 febbraio, 2013 hai sbagliato a scrivere sharingan -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sherou Inviato 26 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 26 febbraio, 2013 hai sbagliato a scrivere sharingan -.-oddio ma quanto sei sveglio lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Typhlosion Inviato 26 febbraio, 2013 Condividi Inviato 26 febbraio, 2013 Ma quanto sei spiritoso, comunque non trovi questo clan un po' vuoto? Credo che sia causato dal fatto che hanno anche già aperto la gilda di naruto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sherou Inviato 26 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 26 febbraio, 2013 Ma l'ho aperto tanto per :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Typhlosion Inviato 26 febbraio, 2013 Condividi Inviato 26 febbraio, 2013 Sto scherzando C:Io sono un fan di naruto, specialmente degli uchica quindi mi iscrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 26 febbraio, 2013 Condividi Inviato 26 febbraio, 2013 Molto bene, io, Uchiha Madara, rivendico possesso di questo Clan! (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sherou Inviato 26 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 26 febbraio, 2013 :OOOOOLe cedo subito il posto,nobile capostipite :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 26 febbraio, 2013 Condividi Inviato 26 febbraio, 2013 Ottimo. E ora... Catturiamo il Kyuubi!11!!1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alan Inviato 26 febbraio, 2013 Condividi Inviato 26 febbraio, 2013 Ci avete preso l'abitubine con sti clan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 26 febbraio, 2013 Condividi Inviato 26 febbraio, 2013 Sasuko. sks. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 2 marzo, 2013 Condividi Inviato 2 marzo, 2013 Avrei preferito dei biscotti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.