HJR Inviato 29 agosto, 2018 Condividi Inviato 29 agosto, 2018 Cerco una quantità industriale di PP-Max e Pezzi Cometa, offro 0.01 PP a strumento. Me ne servono parecchi, quindi fatevi avanti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 29 agosto, 2018 Condividi Inviato 29 agosto, 2018 Io dovrei averne tanti I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HJR Inviato 29 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 29 agosto, 2018 1 minuto fa, Keroro ha scritto: Io dovrei averne tanti Sgancia sgancia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 29 agosto, 2018 Condividi Inviato 29 agosto, 2018 Adesso, HJR ha scritto: Sgancia sgancia Lel, quanti te ne servono circa? I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HJR Inviato 29 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 29 agosto, 2018 7 minuti fa, Keroro ha scritto: Lel, quanti te ne servono circa? I PP-Max al momento una decina, i Pezzi Cometa contando che uno di essi vale 30k direi 50? ...ovviamente si scambia con calma altrimenti si impazzisce xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 29 agosto, 2018 Condividi Inviato 29 agosto, 2018 4 minuti fa, HJR ha scritto: I PP-Max al momento una decina, i Pezzi Cometa contando che uno di essi vale 30k direi 50? ...ovviamente si scambia con calma altrimenti si impazzisce xD 30k x 50 = 1mln e mezzo, ti devi comprare il mondo? O_O Vabbè ovvio,intanto i 10 PP-Max xD I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HJR Inviato 29 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 29 agosto, 2018 Adesso, Keroro ha scritto: 30k x 50 = 1mln e mezzo, ti devi comprare il mondo? O_O Vabbè ovvio,intanto i 10 PP-Max xD Esatto ahaha, va bene se facciamo domani lo scambio? Preferirei prima i pezzi cometa se ti va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 29 agosto, 2018 Condividi Inviato 29 agosto, 2018 Se hai ancra bisogno, io sono disponibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 29 agosto, 2018 Condividi Inviato 29 agosto, 2018 1 minuto fa, HJR ha scritto: Esatto ahaha, va bene se facciamo domani lo scambio? Preferirei prima i pezzi cometa se ti va bene Ok,per me va bene domani Va bien, iniziamo con 25 Pezzi Cometa (se è un po' esagerato ovviamente caliamo ) I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HJR Inviato 29 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 29 agosto, 2018 @Arion @Keroro va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 29 agosto, 2018 Condividi Inviato 29 agosto, 2018 1 minuto fa, HJR ha scritto: @Arion @Keroro va bene Come vuoi fare? 25 da me 25 da lui? altrimenti np se fai una botta sola con lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 29 agosto, 2018 Condividi Inviato 29 agosto, 2018 2 minuti fa, Arion ha scritto: Come vuoi fare? 25 da me 25 da lui? altrimenti np se fai una botta sola con lui Facciamo 25 io 25 tu e i Pippì-Macs 5 io e 5 tu? I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 29 agosto, 2018 Condividi Inviato 29 agosto, 2018 Adesso, Keroro ha scritto: Facciamo 25 io 25 tu e i Pippì-Macs 5 io e 5 tu? Per me va benissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 29 agosto, 2018 Condividi Inviato 29 agosto, 2018 Perfetto, allora @HJR facciamo così I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HJR Inviato 30 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 30 agosto, 2018 @Arion @Keroro LOL ottimo, senza dir nulla, abbiamo risolto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.