HJR Inviato 29 agosto, 2018 Inviato 29 agosto, 2018 Cerco una quantità industriale di PP-Max e Pezzi Cometa, offro 0.01 PP a strumento. Me ne servono parecchi, quindi fatevi avanti!
Keroro Inviato 29 agosto, 2018 Inviato 29 agosto, 2018 Io dovrei averne tanti I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3
HJR Inviato 29 agosto, 2018 Autore Inviato 29 agosto, 2018 1 minuto fa, Keroro ha scritto: Io dovrei averne tanti Sgancia sgancia
Keroro Inviato 29 agosto, 2018 Inviato 29 agosto, 2018 Adesso, HJR ha scritto: Sgancia sgancia Lel, quanti te ne servono circa? I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3
HJR Inviato 29 agosto, 2018 Autore Inviato 29 agosto, 2018 7 minuti fa, Keroro ha scritto: Lel, quanti te ne servono circa? I PP-Max al momento una decina, i Pezzi Cometa contando che uno di essi vale 30k direi 50? ...ovviamente si scambia con calma altrimenti si impazzisce xD
Keroro Inviato 29 agosto, 2018 Inviato 29 agosto, 2018 4 minuti fa, HJR ha scritto: I PP-Max al momento una decina, i Pezzi Cometa contando che uno di essi vale 30k direi 50? ...ovviamente si scambia con calma altrimenti si impazzisce xD 30k x 50 = 1mln e mezzo, ti devi comprare il mondo? O_O Vabbè ovvio,intanto i 10 PP-Max xD I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3
HJR Inviato 29 agosto, 2018 Autore Inviato 29 agosto, 2018 Adesso, Keroro ha scritto: 30k x 50 = 1mln e mezzo, ti devi comprare il mondo? O_O Vabbè ovvio,intanto i 10 PP-Max xD Esatto ahaha, va bene se facciamo domani lo scambio? Preferirei prima i pezzi cometa se ti va bene
Keroro Inviato 29 agosto, 2018 Inviato 29 agosto, 2018 1 minuto fa, HJR ha scritto: Esatto ahaha, va bene se facciamo domani lo scambio? Preferirei prima i pezzi cometa se ti va bene Ok,per me va bene domani Va bien, iniziamo con 25 Pezzi Cometa (se è un po' esagerato ovviamente caliamo ) I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3
Ariolu Inviato 29 agosto, 2018 Inviato 29 agosto, 2018 1 minuto fa, HJR ha scritto: @Arion @Keroro va bene Come vuoi fare? 25 da me 25 da lui? altrimenti np se fai una botta sola con lui
Keroro Inviato 29 agosto, 2018 Inviato 29 agosto, 2018 2 minuti fa, Arion ha scritto: Come vuoi fare? 25 da me 25 da lui? altrimenti np se fai una botta sola con lui Facciamo 25 io 25 tu e i Pippì-Macs 5 io e 5 tu? I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3
Ariolu Inviato 29 agosto, 2018 Inviato 29 agosto, 2018 Adesso, Keroro ha scritto: Facciamo 25 io 25 tu e i Pippì-Macs 5 io e 5 tu? Per me va benissimo
Post raccomandati