HJR Inviato 31 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2018 5 minuti fa, Panda.87 ha scritto: figurati ovvio che sia un regalo. ma alle volte c'è chi è puntiglioso quando ho avuto scarti li ho regalati U_U Tipo uno Squirtle a me ieri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 31 agosto, 2018 Condividi Inviato 31 agosto, 2018 1 minuto fa, HJR ha scritto: Tipo uno Squirtle a me ieri ma hai risolto?! lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HJR Inviato 31 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2018 1 minuto fa, Panda.87 ha scritto: ma hai risolto?! lol Non ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 31 agosto, 2018 Condividi Inviato 31 agosto, 2018 Adesso, HJR ha scritto: Non ancora l'offerta è valida Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HJR Inviato 31 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2018 Scambio con @xLeo terminato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantallenatore Inviato 31 agosto, 2018 Condividi Inviato 31 agosto, 2018 35 minuti fa, Panda.87 ha scritto: figurati ovvio che sia un regalo. ma alle volte c'è chi è puntiglioso quando ho avuto scarti li ho regalati U_U Infatti, solo a me dai fastidio con le richieste è_é Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 31 agosto, 2018 Condividi Inviato 31 agosto, 2018 5 minuti fa, Fantallenatore ha scritto: Infatti, solo a me dai fastidio con le richieste è_é tu non sei preciso quando le fai U_U Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantallenatore Inviato 31 agosto, 2018 Condividi Inviato 31 agosto, 2018 10 minuti fa, Panda.87 ha scritto: tu non sei preciso quando le fai U_U Adesso ti faccio vedere io! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 31 agosto, 2018 Condividi Inviato 31 agosto, 2018 1 minuto fa, Fantallenatore ha scritto: Adesso ti faccio vedere io! still waiting Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantallenatore Inviato 31 agosto, 2018 Condividi Inviato 31 agosto, 2018 Fatto. Ti uccido in pvt, siamo troppo OT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 31 agosto, 2018 Condividi Inviato 31 agosto, 2018 @Arka97 Ti ricordo che è vietato richiedere Pokèmon in topic di altri utenti se il topic in questione non offre Pokémon, crea un tuo topic personale per richieste simili Ho inoltre eliminato la lista da questo topic per evitare di riempirlo inutilmente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HJR Inviato 1 settembre, 2018 Autore Condividi Inviato 1 settembre, 2018 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantallenatore Inviato 2 settembre, 2018 Condividi Inviato 2 settembre, 2018 @HJR eccomi, sono andato sul tuo profilo e dovrebbe essere questo Buona Domenica (prendi il brufen 600, fa miracolo per il mal di testa). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HJR Inviato 2 settembre, 2018 Autore Condividi Inviato 2 settembre, 2018 10 minuti fa, Fantallenatore ha scritto: @HJR eccomi, sono andato sul tuo profilo e dovrebbe essere questo Buona Domenica (prendi il brufen 600, fa miracolo per il mal di testa). Vediamola da un altro punto di vista: il mio mal di testa fa miracoli con gli antibiotici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Omegapiers Inviato 2 settembre, 2018 Condividi Inviato 2 settembre, 2018 Ciao ho bisogno di qualche pokemon, ti mando un pm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Edila Inviato 2 settembre, 2018 Condividi Inviato 2 settembre, 2018 Ciao! @HJR, hai ancora qualche esemplare di foongus, gible, larvitar dratini e gligar? Chiedo troppo? Fammi sapere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 2 settembre, 2018 Condividi Inviato 2 settembre, 2018 @HJR, al momento purtroppo non ho occasione di prendere la console e capire quali pokémon mi servirebbero(ho letto la tua lista, ci sono alcuni che mi piacerebbe avere ma non ricordo se li avevo già sulla banca pokémon o meno! >.<"), quindi ti rompo un pò con una domanda: una volta che avrai liberato i box che hai odiernamente occupati continuerai a mantenere attiva questa tua offerta così magnanima o la chiuderai? My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HJR Inviato 2 settembre, 2018 Autore Condividi Inviato 2 settembre, 2018 18 minuti fa, Carl-J90 ha scritto: @HJR, al momento purtroppo non ho occasione di prendere la console e capire quali pokémon mi servirebbero(ho letto la tua lista, ci sono alcuni che mi piacerebbe avere ma non ricordo se li avevo già sulla banca pokémon o meno! >.<"), quindi ti rompo un pò con una domanda: una volta che avrai liberato i box che hai odiernamente occupati continuerai a mantenere attiva questa tua offerta così magnanima o la chiuderai? Si, probabilmente si, senza problemi, sperando di coinvolgere anche gli altri, te compreso 23 minuti fa, Edila ha scritto: Ciao! @HJR, hai ancora qualche esemplare di foongus, gible, larvitar dratini e gligar? Chiedo troppo? Fammi sapere! Ciao! Se sono ancora in lista si, mandami pure un MP con il tuo nick in game e il tuo FC Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Edila Inviato 2 settembre, 2018 Condividi Inviato 2 settembre, 2018 6 minuti fa, HJR ha scritto: Si, probabilmente si, senza problemi, sperando di coinvolgere anche gli altri, te compreso Ciao! Se sono ancora in lista si, mandami pure un MP con il tuo nick in game e il tuo FC D’accordo grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HJR Inviato 2 settembre, 2018 Autore Condividi Inviato 2 settembre, 2018 Scambio numero 2 con @Edila andato a buon fine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HJR Inviato 3 settembre, 2018 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2018 Scambio con @Omegapiers terminato con successo! Forza, ho i box pieni, a nessuno serve qualche scarto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Omegapiers Inviato 3 settembre, 2018 Condividi Inviato 3 settembre, 2018 Adesso, HJR ha scritto: Scambio con @Omegapiers terminato con successo! Forza, ho i box pieni, a nessuno serve qualche scarto? Grazie mille per disponibilità magari avrò ancora bisogno di qualche pokemon in futuro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HJR Inviato 5 settembre, 2018 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2018 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 5 settembre, 2018 Condividi Inviato 5 settembre, 2018 Ciao, io sarei interessato a questi pokemon: Feebas Foongus Beldum Mudkip Bagon Porygon Larvitar Gible Mimikyu Dratini Rotom Charmander Froakie Al momento non posso scambiare, ma appena avrò la certezza su quando potrò ti scriverò subito! ^.^ My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gattopardo Inviato 5 settembre, 2018 Condividi Inviato 5 settembre, 2018 On 31/8/2018 at 12:47, HJR ha scritto: [ Post in continuo aggiornamento ] Come da titolo, tutti breedati da me, devo liberarmi i box pertanto li regalo (non ho voglia di elemosinare PP), ciò che vi chiedo, solo se avete voglia e se vi va, al termine dello scambio di lasciare un feed e un like al post, solo se vi va, nessun obbligo Ecco la lista dei Pokemon: Rowlet, Litten, Popplio, Fomantis, Feebas, Foongus, Beldum, Mudkip, Poliwag, Eevee, Bunnelby, Abra, Bagon, Porygon, Larvitar, Lotad, Roggenrola, Gible, Snivy, Clauncher, Mareanie, Cubone, Gastly, Mawile, Electrike, Magikarp, Mimikyu ,Yanma, Dratini con Extremespeed, Vulpix Fire, Tangela, Clamperl, Pawniard, Rotom, Cottonee, Charmander, Froakie Ciao, Litten è ancora disponibile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.