Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Regalo scarti/Flawless di breeding 4/5/6 IVS parecchi con HA e EM

HJR

Post raccomandati

Inviato
1 ora fa, Carl-J90 ha scritto:

Ciao, io sarei interessato a questi pokemon:

Feebas

Foongus

Beldum

Mudkip

Bagon

Porygon

Larvitar

Gible

Mimikyu

Dratini

Rotom

Charmander

Froakie

Al momento non posso scambiare, ma appena avrò la certezza su quando potrò ti scriverò subito! ^.^

Se mi scrivevi "Tutti tranne questi.." facevamo prima LOL

No problem, quando vuoi e puoi :) 

1 ora fa, Gattopardo ha scritto:

Ciao, Litten è ancora disponibile?

Si, certo :) manda pure MP per accordarci sugli orari! 

Inviato
12 minuti fa, HJR ha scritto:

Si, certo :) manda pure MP per accordarci sugli orari! 

Ok ti scrivo

Inviato
3 ore fa, Superyle99 ha scritto:

Sposto la discussione nella sezione corretta!

Perdona la domanda, ma essendo Pokemon che Offro, non vanno in cerco/offro? :) 

Scambio avvenuto con successo pure con @Gattopardo :) 

Inviato

Ciao! Mi farebbe tanto piacere giovare della tua generosità, quindi se c'è uno scarto (anche lo scarto dello scarto) per me lo accetterei volentieri :)

Inviato
10 ore fa, Gniwoosh ha scritto:

Ciao! Mi farebbe tanto piacere giovare della tua generosità, quindi se c'è uno scarto (anche lo scarto dello scarto) per me lo accetterei volentieri :)

Ciao! :) Quali scarti ti servivano? :) 

Inviato
8 ore fa, HJR ha scritto:

Ciao! :) Quali scarti ti servivano? :) 

Se ancora disponibile un Litten :) Se non si può uno tra Foongus, Larvitar, Feebas, Charmander, Beldum, Gible mi andrebbe benissimo :P

Inviato
2 ore fa, Gniwoosh ha scritto:

Se ancora disponibile un Litten :) Se non si può uno tra Foongus, Larvitar, Feebas, Charmander, Beldum, Gible mi andrebbe benissimo :P

Tutti quelli citati da te sono disponibili :) se vuoi te li passo tutti! :D 

Inviato
On 5/9/2018 at 17:29, HJR ha scritto:

Giusto, me ne sono accorto dopo! XD

Comunque, appena mi sarà possibile, ti avviserò qui! Grazie per la disponibilità e pazienza! ^.^

My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426;

My Friend's Code ---> Pokémon Go9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex2495-3101-4679-3356;

Squadra su Pokémon Argento SoulSilver:                    Squadra su Pokémon Nero:

image.png.11519fa410a9ad18e8b8251a8b3896da.png                         image.png.1dcdd92838af0cb3c42ca9900e8682c3.png                            

Squadra su Pokémon Bianco2:                                           Squadra su Pokémon Y:

image.png.85cd141978ba95d23a2f34adff7c876d.png                          image.png.ea49c321f26d1ba0fdeda4871b568dca.png

Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha:                                  Squadra su Pokémon Luna:

b480bde3-8c19-402f-b85d-f05f8313fd1b.png                           image.png.51cf9309106ccf7c7ca2e54b0353c702.png

Squadra su Pokémon UltraSole:                                          Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee:

image.png.671a665cd0c3b88e1ba479342fa0e60a.png                             image.png.40ad3dd0b0a06f68e077119739044a4c.png

Squadra su Pokémon Spada:                                                 Squadra su Pokémon Perla Splendente:

image.png.c0a9f27d016ef6a39723dd0caa1bfc33.png                     image.png.1e4dc5f792f04bd1370bbf6e283f8d79.png

Squadra su Leggende Pokémon Arceus*:                        Squadra su Pokémon Scarlatto:

0b772399-2a73-4eb0-a455-a7998b209ca1.png                             Immagine.png.1b052de62e29d77017e41d91e62213af.png

*I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.

Inviato
46 minuti fa, HJR ha scritto:

Tutti quelli citati da te son disponibile :) se vuoi te li passo tutti! :D 

Ci mettiamo d'accordo in privato per quando sei disponibile allora :)

Inviato

Ashabsgjs saluto del pianeta di nordeck. Comunque sono tornato più forte di prima vedendo tutti quei tuoi up:) 

essendo che magari un rotom quest’anno forse vorrei giocarlo sono interessato a rotom xD dimmi te quando possiamo scambiare 

Son seremabull 

non so che mettere lul:

elenchino giochi Pokémon completati

-Pokémon Rosso

-Pokémon Oro

-Pokémon Argento

-Pokémon Verde Foglia

-Pokémon Smeraldo

-Pokémon Diamante 

-Pokémon Perla

-Pokémon Platino

-Pokémon Argento SoulSilver

-Pokémon Oro HeartGold

-Pokémon Bianco

-Pokémon Bianco2

-Pokémon X

-Pokémon Rubino Omega

-Pokémon Zaffiro Alpha

-Pokémon Luna

-Pokémon Ultrasole

-Pokémon Let's go Pikachu

-Pokémon Spada

-Pokémon Perla Splendente

-Pokémon Diamante Lucente

-Leggende Pokémon Arceus

-Pokémon Scarlatto

Pokémon preferito luxray 

eeeeeee boh linko il mercatino

Bella lì, non se può sentire bella lì

image.png

Inviato

Ciao, se ci sono ancora vorrei:

Rowlet, Litten, Popplio, Poliwag, Eevee, Bagon, Porygon, Larvitar, Lotad, Mareanie, Cubone, Gastly, Electrike, Mimikyu, Dratini con Extremespeed, Pawniard, Rotom

fammi sapere quando puoi e se vuoi!

Inviato
1 ora fa, LollusXY ha scritto:

Ciao, se ci sono ancora vorrei:

Rowlet, Litten, Popplio, Poliwag, Eevee, Bagon, Porygon, Larvitar, Lotad, Mareanie, Cubone, Gastly, Electrike, Mimikyu, Dratini con Extremespeed, Pawniard, Rotom

fammi sapere quando puoi e se vuoi!

Ciao, clicca su “Rispondi” quando devi scrivermi così, se non passo per il post, mi arriva la notifica del tuo commento! Mandami un MP con il tuo IGN, FC e gli orari di disponibilità ^^ 

1 ora fa, Seremabull ha scritto:

Ashabsgjs saluto del pianeta di nordeck. Comunque sono tornato più forte di prima vedendo tutti quei tuoi up:) 

essendo che magari un rotom quest’anno forse vorrei giocarlo sono interessato a rotom xD dimmi te quando possiamo scambiare 

XD Rotom Water e via :)

Mandami MP con gli orari!

Inviato
3 ore fa, HJR ha scritto:

Ciao, clicca su “Rispondi” quando devi scrivermi così, se non passo per il post, mi arriva la notifica del tuo commento! Mandami un MP con il tuo IGN, FC e gli orari di disponibilità ^^ 

XD Rotom Water e via :)

Mandami MP con gli orari!

Okay va bene, comunque ti ho mandato un MP 

Inviato
4 minuti fa, Edila ha scritto:

Ciao @HJR sono interessato a yanma e porygon. Sono disponibili? Io posso scambiare anche adesso se ci sei 

Certo, ci siamo già aggiunti tempo fa o sbaglio? Rimandami il tuo FC :) 

Porygon l'ho finito, non hai guardato bene :P 

.

.

Ok, sono on :)

Inviato
2 minuti fa, Edila ha scritto:

@HJR oh perdonami, si si abbiamo già scambiato...FC intendi il codice? Accendo il ds

Sono online 

Eccomi! :) 

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...