DeusExMachina Inviato 1 settembre, 2018 Condividi Inviato 1 settembre, 2018 cerco modesto, sicuro e quieto offro birbona, gentile, vivace, cauta, ingenua,fiacca, ardente, scaltra, placida,lesta, allegra e audace sono in continua ricerca quindi aggiorno spesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HJR Inviato 2 settembre, 2018 Condividi Inviato 2 settembre, 2018 On 1/9/2018 at 14:56, DeusExMachina ha scritto: cerco modesto, sicuro e quieto offro birbonax2, gentile, vivace, cauta, ingenua,fiacca e audace sono in continua ricerca quindi aggiorno spesso Ciao, te li posso passare io senza problemi , cos’hai da offrire oltre agli abra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DeusExMachina Inviato 3 settembre, 2018 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2018 On 2/9/2018 at 18:05, HJR ha scritto: Ciao, te li posso passare io senza problemi , cos’hai da offrire oltre agli abra? scusa ma non mi sono connesso granche questi giorni, comunque nulla visto che ho iniziato da poco più di una settimana Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gattopardo Inviato 7 settembre, 2018 Condividi Inviato 7 settembre, 2018 On 1/9/2018 at 14:56, DeusExMachina ha scritto: cerco modesto, sicuro e quieto offro birbona, gentile, vivace, cauta, ingenua,fiacca, ardente, scaltra, placida,lesta, allegra e audace sono in continua ricerca quindi aggiorno spesso Ciao, sei ancora bisogno posso breedartelo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DeusExMachina Inviato 7 settembre, 2018 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2018 se riuscissi a farmi un syncro quieto e uno sicuro, potrei iniziare a breedare sul serio ed aiutare anchio la community con free scarti e flawless, te ne sarei grato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gattopardo Inviato 7 settembre, 2018 Condividi Inviato 7 settembre, 2018 43 minuti fa, DeusExMachina ha scritto: se riuscissi a farmi un syncro quieto e uno sicuro, potrei iniziare a breedare sul serio ed aiutare anchio la community con free scarti e flawless, te ne sarei grato Ti scrivo in privata appena li ho entrambi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.