DeusExMachina Inviato 1 settembre, 2018 Inviato 1 settembre, 2018 cerco modesto, sicuro e quieto offro birbona, gentile, vivace, cauta, ingenua,fiacca, ardente, scaltra, placida,lesta, allegra e audace sono in continua ricerca quindi aggiorno spesso
HJR Inviato 2 settembre, 2018 Inviato 2 settembre, 2018 On 1/9/2018 at 14:56, DeusExMachina ha scritto: cerco modesto, sicuro e quieto offro birbonax2, gentile, vivace, cauta, ingenua,fiacca e audace sono in continua ricerca quindi aggiorno spesso Ciao, te li posso passare io senza problemi , cos’hai da offrire oltre agli abra?
DeusExMachina Inviato 3 settembre, 2018 Autore Inviato 3 settembre, 2018 On 2/9/2018 at 18:05, HJR ha scritto: Ciao, te li posso passare io senza problemi , cos’hai da offrire oltre agli abra? scusa ma non mi sono connesso granche questi giorni, comunque nulla visto che ho iniziato da poco più di una settimana
Gattopardo Inviato 7 settembre, 2018 Inviato 7 settembre, 2018 On 1/9/2018 at 14:56, DeusExMachina ha scritto: cerco modesto, sicuro e quieto offro birbona, gentile, vivace, cauta, ingenua,fiacca, ardente, scaltra, placida,lesta, allegra e audace sono in continua ricerca quindi aggiorno spesso Ciao, sei ancora bisogno posso breedartelo
DeusExMachina Inviato 7 settembre, 2018 Autore Inviato 7 settembre, 2018 se riuscissi a farmi un syncro quieto e uno sicuro, potrei iniziare a breedare sul serio ed aiutare anchio la community con free scarti e flawless, te ne sarei grato
Gattopardo Inviato 7 settembre, 2018 Inviato 7 settembre, 2018 43 minuti fa, DeusExMachina ha scritto: se riuscissi a farmi un syncro quieto e uno sicuro, potrei iniziare a breedare sul serio ed aiutare anchio la community con free scarti e flawless, te ne sarei grato Ti scrivo in privata appena li ho entrambi
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.