BloodyRed Inviato 8 settembre, 2018 Condividi Inviato 8 settembre, 2018 Ah, me ne son scordato Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 9 settembre, 2018 Condividi Inviato 9 settembre, 2018 11 ore fa, BloodyRed ha scritto: Ah, me ne son scordato Ahahahahah noob Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 9 settembre, 2018 Condividi Inviato 9 settembre, 2018 15 ore fa, BloodyRed ha scritto: Ah, me ne son scordato Tranquillo ci sono altre doll da prendere Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 9 settembre, 2018 Condividi Inviato 9 settembre, 2018 Ho preso finalmente il sommo Dusknoir e Grovy per Celebi manco il tempo di refreshare la pagina che gia non era piu disponibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aurores Inviato 11 settembre, 2018 Condividi Inviato 11 settembre, 2018 Cavolo,sarà meglio che trovi il modo di ottenere dei PP!Non posso mica non avere questi pokémon!Sono delle vecchie glorie...Leggende SENZA TEMPO! Eh?Eh? La mia esistenza è triste Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 11 settembre, 2018 Condividi Inviato 11 settembre, 2018 24 minuti fa, Aurores ha scritto: Cavolo,sarà meglio che trovi il modo di ottenere dei PP!Non posso mica non avere questi pokémon!Sono delle vecchie glorie...Leggende SENZA TEMPO! Eh?Eh? La mia esistenza è triste Pensa le 15 disponibilità di Celebi sono finite in meno di 1 minuto :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.