Visitatore Inviato 3 settembre, 2018 Condividi Inviato 3 settembre, 2018 Come da titolo, cerco esclusivamente PP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 3 settembre, 2018 Condividi Inviato 3 settembre, 2018 Quanto vorresti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 3 settembre, 2018 Condividi Inviato 3 settembre, 2018 @Roras Ciao! Riusciresti a riportare le seguenti informazioni su Salazzle? Grazie! ----> Livello, IV, PokéBall e Ao Sposto inoltre nella sezione corretta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HJR Inviato 3 settembre, 2018 Condividi Inviato 3 settembre, 2018 1 ora fa, Roras ha scritto: Come da titolo, cerco esclusivamente PP! Curiosità: perché con una natura neutra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 3 settembre, 2018 Condividi Inviato 3 settembre, 2018 41 minuti fa, Superyle99 ha scritto: @Roras Ciao! Riusciresti a riportare le seguenti informazioni su Salazzle? Grazie! ----> Livello, IV, PokéBall e Ao Sposto inoltre nella sezione corretta! AO: Lumen Pokéball: Minor Ball Livello 19 IVS: PS 18, ATK 21, DIFESA, 22, SPA 26, SPD 17, VEL 18 20 minuti fa, HJR ha scritto: Curiosità: perché con una natura neutra? Non è competitivo, l'ho trovato nell'erba alta con un mio altro salvataggio 54 minuti fa, Giuls92 ha scritto: Quanto vorresti? Non è competitivo, il prezzo può essere trattabile, 0.02 PP vanno bene credo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 3 settembre, 2018 Condividi Inviato 3 settembre, 2018 Per 0,02 te lo prendo volentieri xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 3 settembre, 2018 Condividi Inviato 3 settembre, 2018 1 minuto fa, Giuls92 ha scritto: Per 0,02 te lo prendo volentieri xD Uh ottimo, aspetta che ne approfitto per aggiornare il mio FC del profilo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 3 settembre, 2018 Condividi Inviato 3 settembre, 2018 Okay Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 3 settembre, 2018 Condividi Inviato 3 settembre, 2018 @Giuls92 Ti invio un MP <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 3 settembre, 2018 Condividi Inviato 3 settembre, 2018 Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.