Hiyori Inviato 27 febbraio, 2013 Condividi Inviato 27 febbraio, 2013 Questa è una discussione riservata ai soli uomini! Ogni donna che posterà qui verrà pesantemente punita a frustate dal macho scarletsnow!Divertitevi ragazzi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 27 febbraio, 2013 Condividi Inviato 27 febbraio, 2013 la frusta no ò_ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ken Inviato 27 febbraio, 2013 Condividi Inviato 27 febbraio, 2013 I'm lolling it Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 27 febbraio, 2013 Condividi Inviato 27 febbraio, 2013 la frusta no ò_òSe preferisci usa una mazza da baseball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ken Inviato 27 febbraio, 2013 Condividi Inviato 27 febbraio, 2013 Ma te sei maschio? o_O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 27 febbraio, 2013 Condividi Inviato 27 febbraio, 2013 Ma te sei maschio? o_OCambio sesso starnutendo. Quindi sono sia maschio che femmina, dipende. (Fac u logic, LOL.) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ken Inviato 27 febbraio, 2013 Condividi Inviato 27 febbraio, 2013 Qua si accettano solo maschi, tu non sei solo maschio, quindi verrai frustato. Mi disp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 27 febbraio, 2013 Condividi Inviato 27 febbraio, 2013 Qua si accettano solo maschi, tu non sei solo maschio, quindi verrai frustato. Mi disp Io ho l'invulnerabilità in quanto gerarca Dreammista, quindi np. (ftw.) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ken Inviato 27 febbraio, 2013 Condividi Inviato 27 febbraio, 2013 Io sono ministro dell'esilio, quindi posso esiliarti <.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 27 febbraio, 2013 Condividi Inviato 27 febbraio, 2013 Chiedo aiuto al ministro dei manganelli, Len, se ci provi, allora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 27 febbraio, 2013 Condividi Inviato 27 febbraio, 2013 Finalmente un topic per me. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 27 febbraio, 2013 Condividi Inviato 27 febbraio, 2013 Finalmente un topic per me. Non ti si poteva discriminare per essere un macho, era giusto creare un topic adatto a te e alle tue esigenze Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 27 febbraio, 2013 Condividi Inviato 27 febbraio, 2013 Grazie, sono commossO. ;w; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 2 marzo, 2013 Condividi Inviato 2 marzo, 2013 E se a me piacessero le frustate (lol) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 7 marzo, 2013 Condividi Inviato 7 marzo, 2013 Io voglio essere frustato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 7 marzo, 2013 Condividi Inviato 7 marzo, 2013 Mannò. n__n Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 7 marzo, 2013 Condividi Inviato 7 marzo, 2013 Mannò. n__nsei costretta ora. Gnè. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 7 marzo, 2013 Condividi Inviato 7 marzo, 2013 Mannò. n__nOgni donna che posterà qui verrà pesantemente punita a frustate dal macho scarletsnow!quindi ti frusti da sola? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.