HJR Inviato 6 settembre, 2018 Condividi Inviato 6 settembre, 2018 Come da titolo, avendo saltato Pokemon da Platino fino a Pokemon Bianco 2 sto cercando di recuperare qualche gioco, cerco HG o SS + Platino, offro 30 Euro a gioco spedizione tramite Raccomandata in busta imbottita! I giochi devono esser funzionanti e in perfette condizioni, comprensivi di scatola e libretto ( non serve la scatola in cartone per HGSS + Pokewalker), anch'essi in ottime condizioni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 6 settembre, 2018 Condividi Inviato 6 settembre, 2018 Ciao, io ho Platino e Soul Silver, quest'ultimo tralasciando perché comprensivo di scatola di cartone più Pokéwalker quindi preferirei vendere tutto insieme.. per quanto riguarda Paltino, anch'esso con scatola e libretti originali (ovviamente funzionanti), nel caso sarebbe possibile spedirlo come raccomandata in busta imbottita? Perché da quel che so in questo modo si possono spedire oggetti che non superano i 2kg. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HJR Inviato 6 settembre, 2018 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2018 1 ora fa, Haven ha scritto: Ciao, io ho Platino e Soul Silver, quest'ultimo tralasciando perché comprensivo di scatola di cartone più Pokéwalker quindi preferirei vendere tutto insieme.. per quanto riguarda Paltino, anch'esso con scatola e libretti originali (ovviamente funzionanti), nel caso sarebbe possibile spedirlo come raccomandata in busta imbottita? Perché da quel che so in questo modo si possono spedire oggetti che non superano i 2kg. Ti mando MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HJR Inviato 7 settembre, 2018 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2018 UPP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HJR Inviato 8 settembre, 2018 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2018 Si può chiudere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 16 settembre, 2018 Condividi Inviato 16 settembre, 2018 Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.