Gattopardo Inviato 6 settembre, 2018 Condividi Inviato 6 settembre, 2018 Salve, dove trovo il dentedidrago su USUM? Nel ristorante di KoniKoni non mi viene dato da nessuno... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernman Inviato 6 settembre, 2018 Condividi Inviato 6 settembre, 2018 Te lo da un cuoco del ristorante che guarda la TV al primo piano, se non ti da niente probabilmente l'hai già preso in precedenza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Polytropon Inviato 6 settembre, 2018 Condividi Inviato 6 settembre, 2018 15 minuti fa, Gattopardo ha scritto: Salve, dove trovo il dentedidrago su USUM? Nel ristorante di KoniKoni non mi viene dato da nessuno... In teoria dal cuoco che guarda la TV al primo piano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gattopardo Inviato 6 settembre, 2018 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2018 Non c'è nessun cuoco sul divano. Su luna l'ho trovato ma su Ultrasole non c'è 9 minuti fa, Infernman ha scritto: Te lo da un cuoco del ristorante che guarda la TV al primo piano, se non ti da niente probabilmente l'hai già preso in precedenza. E no, non l'ho ancora preso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernman Inviato 6 settembre, 2018 Condividi Inviato 6 settembre, 2018 3 minuti fa, Gattopardo ha scritto: Non c'è nessun cuoco sul divano. Su luna l'ho trovato ma su Ultrasole non c'è E no, non l'ho ancora preso Strano, prova a fartelo scambiare da qualcuno qui sul forum. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gattopardo Inviato 6 settembre, 2018 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2018 5 minuti fa, Infernman ha scritto: Strano, prova a fartelo scambiare da qualcuno qui sul forum. Provo prima a diventare campione, forse si sblocca più nella storia. Grazie a entrambi, si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernman Inviato 6 settembre, 2018 Condividi Inviato 6 settembre, 2018 1 minuto fa, Gattopardo ha scritto: Provo prima a diventare campione, forse si sblocca più nella storia. Grazie a entrambi, si può chiudere Prego. Prova, io non ricordo esattamente, quindi potrebbe essere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 6 settembre, 2018 Condividi Inviato 6 settembre, 2018 10 minuti fa, Gattopardo ha scritto: Provo prima a diventare campione, forse si sblocca più nella storia. Grazie a entrambi, si può chiudere Chiudo come richiesto! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.