Gattopardo Inviato 6 settembre, 2018 Inviato 6 settembre, 2018 Salve, dove trovo il dentedidrago su USUM? Nel ristorante di KoniKoni non mi viene dato da nessuno...
Infernman Inviato 6 settembre, 2018 Inviato 6 settembre, 2018 Te lo da un cuoco del ristorante che guarda la TV al primo piano, se non ti da niente probabilmente l'hai già preso in precedenza.
Polytropon Inviato 6 settembre, 2018 Inviato 6 settembre, 2018 15 minuti fa, Gattopardo ha scritto: Salve, dove trovo il dentedidrago su USUM? Nel ristorante di KoniKoni non mi viene dato da nessuno... In teoria dal cuoco che guarda la TV al primo piano
Gattopardo Inviato 6 settembre, 2018 Autore Inviato 6 settembre, 2018 Non c'è nessun cuoco sul divano. Su luna l'ho trovato ma su Ultrasole non c'è 9 minuti fa, Infernman ha scritto: Te lo da un cuoco del ristorante che guarda la TV al primo piano, se non ti da niente probabilmente l'hai già preso in precedenza. E no, non l'ho ancora preso
Infernman Inviato 6 settembre, 2018 Inviato 6 settembre, 2018 3 minuti fa, Gattopardo ha scritto: Non c'è nessun cuoco sul divano. Su luna l'ho trovato ma su Ultrasole non c'è E no, non l'ho ancora preso Strano, prova a fartelo scambiare da qualcuno qui sul forum.
Gattopardo Inviato 6 settembre, 2018 Autore Inviato 6 settembre, 2018 5 minuti fa, Infernman ha scritto: Strano, prova a fartelo scambiare da qualcuno qui sul forum. Provo prima a diventare campione, forse si sblocca più nella storia. Grazie a entrambi, si può chiudere
Infernman Inviato 6 settembre, 2018 Inviato 6 settembre, 2018 1 minuto fa, Gattopardo ha scritto: Provo prima a diventare campione, forse si sblocca più nella storia. Grazie a entrambi, si può chiudere Prego. Prova, io non ricordo esattamente, quindi potrebbe essere.
DDR_17 Inviato 6 settembre, 2018 Inviato 6 settembre, 2018 10 minuti fa, Gattopardo ha scritto: Provo prima a diventare campione, forse si sblocca più nella storia. Grazie a entrambi, si può chiudere Chiudo come richiesto! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.