Guest Chicco_ Inviato 8 settembre, 2018 Condividi Inviato 8 settembre, 2018 Buongiorno, Ho letto il regolamento e il regolamento del mercatino, ma vorrei una fare una domanda. Io avrei bisogno di 3 pokemon per terminare il pokedex nazionale (diancie, che il mio credo sia un cheat, marshadow e zeraora), posso aprire una discussione dove li chiedo a qualcuno pagando tramite pagamento tracciabile o non è consentito? Sono una persona seria di 31 anni. Cordialmente Francesco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HJR Inviato 8 settembre, 2018 Condividi Inviato 8 settembre, 2018 59 minuti fa, Chicco_ ha scritto: Buongiorno, Ho letto il regolamento e il regolamento del mercatino, ma vorrei una fare una domanda. Io avrei bisogno di 3 pokemon per terminare il pokedex nazionale (diancie, che il mio credo sia un cheat, marshadow e zeraora), posso aprire una discussione dove li chiedo a qualcuno pagando tramite pagamento tracciabile o non è consentito? Sono una persona seria di 31 anni. Cordialmente Francesco Tu puoi fare quello che vuoi con i tuoi soldi, ma non esiste che tu vada a pagare per dei Pokemon, e non credo sia possibile sul forum. ...oltretutto chi accetta dei soldi per dei pixel/dati è vergognoso! Il mio consiglio è di usare i PP ( Pokèpoints) che sono il "denaro" virtuale del Forum. Man mano che parteciparai a delle iniziative ufficiali, o degli utenti, riuscirai a guadagnare qualche PP, o semplicemente, se non hai voglia di aspettare più di tanto, sappi che per ogni post che pubblichi sul forum (tranne nella sezione di Benvenuto) riceverai 0.01 PP. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 8 settembre, 2018 Condividi Inviato 8 settembre, 2018 4 ore fa, HJR ha scritto: Tu puoi fare quello che vuoi con i tuoi soldi, ma non esiste che tu vada a pagare per dei Pokemon, e non credo sia possibile sul forum. ...oltretutto chi accetta dei soldi per dei pixel/dati è vergognoso! Il mio consiglio è di usare i PP ( Pokèpoints) che sono il "denaro" virtuale del Forum. Man mano che parteciparai a delle iniziative ufficiali, o degli utenti, riuscirai a guadagnare qualche PP, o semplicemente, se non hai voglia di aspettare più di tanto, sappi che per ogni post che pubblichi sul forum (tranne nella sezione di Benvenuto) riceverai 0.01 PP. Alleluja che qualcuno la pensa come me! Ma quando mai si pagano i pokemon con del denaro reale... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 9 ottobre, 2018 Condividi Inviato 9 ottobre, 2018 Il nostro consiglio, per la vostra stessa sicurezza, è quella di utilizzare esclusivamente i PokéPoints come moneta di scambio per i Pokémon. Ovviamente, in privato, fuori dal forum di Pokémon Millennium, ognuno può accordarsi come preferisce. Lo staff di Pokémon Millennium non si assume nessuna responsabilità a riguardo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.