Vai al commento


[Risolto] Domanda su mercatino


Guest Chicco_

Post raccomandati

Buongiorno, 

 

Ho letto il regolamento e il regolamento del mercatino, ma vorrei una fare una domanda. 

 

Io avrei bisogno di 3 pokemon per terminare il pokedex nazionale (diancie, che il mio credo sia un cheat, marshadow e zeraora), posso aprire una discussione dove li chiedo a qualcuno pagando tramite pagamento tracciabile o non è consentito? 

 

Sono una persona seria di 31 anni. 

 

Cordialmente 

 

Francesco 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

59 minuti fa, Chicco_ ha scritto:

Buongiorno, 

 

Ho letto il regolamento e il regolamento del mercatino, ma vorrei una fare una domanda. 

 

Io avrei bisogno di 3 pokemon per terminare il pokedex nazionale (diancie, che il mio credo sia un cheat, marshadow e zeraora), posso aprire una discussione dove li chiedo a qualcuno pagando tramite pagamento tracciabile o non è consentito? 

 

Sono una persona seria di 31 anni. 

 

Cordialmente 

 

Francesco 

Tu puoi fare quello che vuoi con i tuoi soldi, ma non esiste che tu vada a pagare per dei Pokemon, e non credo sia possibile sul forum.

...oltretutto chi accetta dei soldi per dei pixel/dati è vergognoso!

Il mio consiglio è di usare i PP ( Pokèpoints) che sono il "denaro" virtuale del Forum. Man mano che parteciparai a delle iniziative ufficiali, o degli utenti, riuscirai a guadagnare qualche PP, o semplicemente, se non hai voglia di aspettare più di tanto, sappi che per ogni post che pubblichi sul forum (tranne nella sezione di Benvenuto) riceverai 0.01 PP.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, HJR ha scritto:

Tu puoi fare quello che vuoi con i tuoi soldi, ma non esiste che tu vada a pagare per dei Pokemon, e non credo sia possibile sul forum.

...oltretutto chi accetta dei soldi per dei pixel/dati è vergognoso!

Il mio consiglio è di usare i PP ( Pokèpoints) che sono il "denaro" virtuale del Forum. Man mano che parteciparai a delle iniziative ufficiali, o degli utenti, riuscirai a guadagnare qualche PP, o semplicemente, se non hai voglia di aspettare più di tanto, sappi che per ogni post che pubblichi sul forum (tranne nella sezione di Benvenuto) riceverai 0.01 PP.

Alleluja che qualcuno la pensa come me! Ma quando mai si pagano i pokemon con del denaro reale...

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il nostro consiglio, per la vostra stessa sicurezza, è quella di utilizzare esclusivamente i PokéPoints come moneta di scambio per i Pokémon.

Ovviamente, in privato, fuori dal forum di Pokémon Millennium, ognuno può accordarsi come preferisce.

Lo staff di Pokémon Millennium non si assume nessuna responsabilità a riguardo. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...