Ivanez Inviato 12 settembre, 2018 Condividi Inviato 12 settembre, 2018 On 11/9/2018 at 07:13, Porygon-Z ha scritto: Poi vabbé, King come talpa... Mi sento un cretino per non esserci arrivato prima. Avevo colto i riferimenti di Quentin Tarantauros, che ha parlato di talpe durante la seconda prova, e del Pawndemonio, che ha giustificato un suo ritardo nel postare dicendo di essere stato impegnato a guardare "Il Drillbur". Pory regala sempre emozioni, e non immagini neanche quanto io mi sia divertita a sbattervi gli indizi in faccia, con popcorn e patatine On 11/9/2018 at 08:12, Green ha scritto: Quanto sapevo la nostra scatola si sarebbe rivelata negativa lol. @Ivanez sei una dannata. Complimenti a tutti e agli organizzatori, ma anche a @Vale sei stata fantastica! :3 Contenta che tu abbia apprezzato Come ho scritto sopra, vi tocca prendervela con random.org, mi sa che gli state antipatici... On 11/9/2018 at 15:29, CharlotteXBOX ha scritto: Raga muoio non hanno ancora cambiato la pagina wikipedia https://it.wikipedia.org/wiki/Oscar_al_miglior_cortometraggio Sappi che ho riso fino alle lacrime quando l'ho visto la prima volta. 92 minuti di applausi. 5 ore fa, Ferdy ha scritto: Fun fact che non mi pare sia stato scritto: il nome della regione. Apri contenuto nascosto Stavamo tranquillamente facendo la prima riunione generale per decidere le varie cose dell'iniziativa, ci viene in mente di strutturarla in questo modo e le cose iniziano a procedere. Si butta giù la struttura, le squadre, quante e quali prove, pause ed eventuali complicanze. Al momento del calendario, dato che volevamo inserire anche i nomi dei vari topic così da non improvvisarli (Spoiler: come tutti gli altri anni) ci sorge la domanda: "Si ma dobbiamo comunque trovare un nome alla regione". Stallo più totale. Al-ché, dopo qualche minuto di discussione, mi ritrovo costretto all'utilizzo dei servizi, lasciando gli altri che continuavano a discutere di altre robe. Torno dopo qualche minuto e domando in generale: "Ok, rieccomi ragazzi, avete trovato il nome per la regione?" e qualcuno, non ricordo precisamente chi, mi pare fosse Kingo, risponde: "Si, ne stavamo parlando giusto or'ora e..." interrompendolo faccio: "Perfetto, mi piace come nome Orora." e fu così che nacque il nome della regione, fra lo sconcerto e le risate generali della chiamata. Altro fun fact sono le mascotte. Apri contenuto nascosto Come al solito, a noi piace sorteggiare i Pokemon in modo che escano combinazioni estremamente sbagliate, ma stavolta il random era stato particolarmente benevolo, e abbiamo dovuto risorteggiare diverse volte: il Team Rhychu si chiama così innanzitutto perché si pronunciava come Raichu e la cosa ci fece ridere più del dovuto, ma in origine la combinazione era Pichu + Pancham. Cosa simile accaduta anche al Team Volava, i Pokémon originali della combo erano Combasken e Alakazam, ma abbiamo risorteggiato e non ce ne siamo pentiti, anche qui il motivo principale sono state le risate al nome improponibile. Manma e Britzle invece sono stati sorteggiati così fin dall'inizio, sbagliati alla nascita insomma. Ultima, ma non per importanza, è la curiosità del Monte π Apri contenuto nascosto Situazione molto simile a quella del nome della regione: ci serviva un nome che fosse enigmatico, di impatto ma non volevamo rinunciare alla solita dose di cavolate. Siamo partiti da che volevamo chiamarlo Piemonte, e alla fine ci siamo riusciti. Già, perché il Monte Pi Greco non è altri che il Piemonte. Seguite questo ragionamento e probabilmente non avrete più problemi di Fisica per i prossimi pi greco anni: Piemonte = Pie Monte Pie = Torta in inglese Pie si pronuncia "Pai" in inglese Ma Pai in inglese è anche la pronuncia del Pi Greco. Monte "Pai" da cui Monte π. È stato un piacere. Dario, Kingo e il Nencio ci hanno messo una vita ad arrivarci, ma la soluzione era così semplice, no? Ah e la caccia al tesoro è stata semplificata da Ivana, fosse dipesa unicamente da me sarei stato ancora più pezzo di sterco. Divertente è stato anche il sondaggio per decidere i finalisti, dove io e Snorlax vediamo la situazione dei voti e votiamo Dragopika per poi scoprire che eravamo stati gli unici effettivamente a votarlo e che tutti gli altri erano voti sospetti che non sono stati considerati lol. Detto questo, faccio un ringraziamento generale a chi ha partecipato all'iniziativa, alle discussioni, chi anche dall'esterno e all'organizzazione in generale, non faccio l'elenco singolo perché ho già consumato tutto il tempo libero che avevo fra una sessione di studio e l'altra, BYE. Il Pie Monte è stato un picco di epicità (nel vero senso della parola) come pochi, entrerà di diritto negli annali di PM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.