Vai al commento



Pawndemonio - Backstage


Pawndemonio

Post raccomandati

On 11/9/2018 at 07:13, Porygon-Z ha scritto:

Poi vabbé, King come talpa... Mi sento un cretino per non esserci arrivato prima. Avevo colto i riferimenti di Quentin Tarantauros, che ha parlato di talpe durante la seconda prova, e del Pawndemonio, che ha giustificato un suo ritardo nel postare dicendo di essere stato impegnato a guardare "Il Drillbur".

Pory regala sempre emozioni, e non immagini neanche quanto io mi sia divertita a sbattervi gli indizi in faccia, con popcorn e patatine :what:

On 11/9/2018 at 08:12, Green ha scritto:

Quanto sapevo la nostra scatola si sarebbe rivelata negativa lol.

@Ivanez sei una dannata. :you:

Complimenti a tutti e agli organizzatori, ma anche a @Vale sei stata fantastica! :3

Contenta che tu abbia apprezzato :magikarp_jump: Come ho scritto sopra, vi tocca prendervela con random.org, mi sa che gli state antipatici...

On 11/9/2018 at 15:29, CharlotteXBOX ha scritto:

Raga muoio non hanno ancora cambiato la pagina wikipedia https://it.wikipedia.org/wiki/Oscar_al_miglior_cortometraggio

Sappi che ho riso fino alle lacrime quando l'ho visto la prima volta. 92 minuti di applausi.

 

5 ore fa, Ferdy ha scritto:

Fun fact che non mi pare sia stato scritto: il nome della regione.

  Apri contenuto nascosto

 

Altro fun fact sono le mascotte.

  Apri contenuto nascosto

 

Ultima, ma non per importanza, è la curiosità del Monte π

  Apri contenuto nascosto

 

Ah e la caccia al tesoro è stata semplificata da Ivana, fosse dipesa unicamente da me sarei stato ancora più pezzo di sterco.

 

Divertente è stato anche il sondaggio per decidere i finalisti, dove io e Snorlax vediamo la situazione dei voti e votiamo Dragopika per poi scoprire che eravamo stati gli unici effettivamente a votarlo e che tutti gli altri erano voti sospetti che non sono stati considerati lol.

 

Detto questo, faccio un ringraziamento generale a chi ha partecipato all'iniziativa, alle discussioni, chi anche dall'esterno e all'organizzazione in generale, non faccio l'elenco singolo perché ho già consumato tutto il tempo libero che avevo fra una sessione di studio e l'altra, BYE.

Il Pie Monte è stato un picco di epicità (nel vero senso della parola) come pochi, entrerà di diritto negli annali di PM :lol:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...