Frank Inviato 1 marzo, 2013 Condividi Inviato 1 marzo, 2013 Ma tipo mettere nelle badwords del forum "Paramore"? :xMa tipo mettere "Ken" tra gli scocciatori del forum? Non è un'idea tanto maluccia. ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 1 marzo, 2013 Condividi Inviato 1 marzo, 2013 per me è un ottimo moderatore perciò non è inutile!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eliwood Inviato 1 marzo, 2013 Condividi Inviato 1 marzo, 2013 Asoolutamente utile,poichè si sforza sempre di rendere il forum migliore.Voto:1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 1 marzo, 2013 Condividi Inviato 1 marzo, 2013 Visto che è Blue, con tutto il bene che gli voglio, il voto che darei sarebbe >9000, ma non c'è, quindi dico 10. Blue, non me ne voler male, ma sappi che se avessi potuto ti avrei dato un voto più alto! Tanto luv. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 1 marzo, 2013 Condividi Inviato 1 marzo, 2013 Io ti do 1 Blue xk 6 1 grande amiko e un grnd moderatore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! *censura*, ti do 7 perché quel povero numerino non l'ha votato nessuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 1 marzo, 2013 Condividi Inviato 1 marzo, 2013 Io ti do 1 Blue xk 6 1 grande amiko e un grnd moderatore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Suka, ti do 7 perché quel povero numerino non l'ha votato nessuno Sei solo gelosa (((((E sei pure gelosa di LadyUmbreon, ammttl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 1 marzo, 2013 Condividi Inviato 1 marzo, 2013 Sei solo gelosa (((((E sei pure gelosa di LadyUmbreon, ammttl Non è vero, ci ho parlato e mi ha detto di dirti che sente dei Butterfree nello stomaco quando ti pensa! (io sentirei dei Dustox) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 1 marzo, 2013 Condividi Inviato 1 marzo, 2013 Io invece quando penso a lei sento un Onyx [cit.] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 1 marzo, 2013 Condividi Inviato 1 marzo, 2013 Io invece quando penso a lei sento un Onyx [cit.] ... qui non si fa pochepo.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ken Inviato 1 marzo, 2013 Condividi Inviato 1 marzo, 2013 Non so voi, ma io lollerei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 1 marzo, 2013 Condividi Inviato 1 marzo, 2013 Cambio voto, metto 10 perchè odia Poppo :c by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 1 marzo, 2013 Condividi Inviato 1 marzo, 2013 Hikari > BlueOppureBlue < HikariQuindihikari =/ (ok non viene il diverso unouno!1!1!!1) BlueQuindiHikari powa Blue no0b, palpatoreFil laik matematico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 1 marzo, 2013 Condividi Inviato 1 marzo, 2013 Non ha un senso quello che dici Landon, ma se io powo più di Blue allora va bene LOL (Ora chiamo Lance94 ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 1 marzo, 2013 Condividi Inviato 1 marzo, 2013 Non ha un senso quello che dici Landon, ma se io powo più di Blue allora va bene LOL (Ora chiamo Lance94 )Si in poche parole blue nabbo hikari pawah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 22 aprile, 2013 Condividi Inviato 22 aprile, 2013 1 povero blue! The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 22 aprile, 2013 Condividi Inviato 22 aprile, 2013 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.