Lembina Inviato 14 settembre, 2018 Inviato 14 settembre, 2018 Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Warmachine 1
Zaffira Inviato 14 settembre, 2018 Inviato 14 settembre, 2018 Guarda caso sempre a nord, Milano XD Ormai molte cose anche non di pkmn sono li (fiere ornitologiche per esempio)
Warmachine Inviato 14 settembre, 2018 Inviato 14 settembre, 2018 Bella sono già nel gruppo di solito quel giorno sarà concesso
Gabar Inviato 14 settembre, 2018 Inviato 14 settembre, 2018 Peccato che sia a Milano! Sarei venuto molto volentieri! D: E' stata aggiunta una reazione da Warmachine 1
Infernman Inviato 14 settembre, 2018 Inviato 14 settembre, 2018 4 ore fa, Zaffira ha scritto: Guarda caso sempre a nord, Milano XD Ormai molte cose anche non di pkmn sono li (fiere ornitologiche per esempio) In effetti, ma penso sia dovuto ad un organizzazione migliore. (ti piacciono le fiere ornitologiche?)
Sabry Inviato 15 settembre, 2018 Inviato 15 settembre, 2018 3 ore fa, Zaffira ha scritto: Guarda caso sempre a nord, Milano XD Ormai molte cose anche non di pkmn sono li (fiere ornitologiche per esempio) E pensa che pure essendo al nord non ci partecipo
Zaffira Inviato 15 settembre, 2018 Inviato 15 settembre, 2018 (modificato) 14 ore fa, Infernman ha scritto: In effetti, ma penso sia dovuto ad un organizzazione migliore. (ti piacciono le fiere ornitologiche?) Ero allevatrice di pappagalli, tortore ecc e partecipavo da Roma fino al nord, Reggio Emilia. Poi so che c'è ne una in Lombardia Modificato 15 settembre, 2018 da Zaffira E' stata aggiunta una reazione da Infernman 1
Dangi Inviato 15 settembre, 2018 Inviato 15 settembre, 2018 In pratica dove c’è la mia università, se riesco un salto lo faccio! Per gli amanti di Snom
Post raccomandati