Monochromatic Inviato 14 settembre, 2018 Inviato 14 settembre, 2018 Assassin's Creed Odyssey arriva su Nintendo Switch in versione Cloud! I fortunati giocatori giapponesi avranno la possibilità di giocare al nuovo capitolo ambientato in Grecia. Leggi la notizia
Darki Inviato 14 settembre, 2018 Inviato 14 settembre, 2018 Ma perchè esclusiva giapponese E' stata aggiunta una reazione da Sabry e Andry 2 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22)
Zaffira Inviato 14 settembre, 2018 Inviato 14 settembre, 2018 Cosi da poter far rosicare gli altri XD
Infernman Inviato 14 settembre, 2018 Inviato 14 settembre, 2018 Ho giocato poco gli altri titoli della serie perché non mi incuriosivano molto, però devo dire che questo mi attira, sarà l'ambientazione dell'antica Grecia.
Bep.pe Inviato 15 settembre, 2018 Inviato 15 settembre, 2018 Ho fatto una fatica tremenda a capire questo articolo è realizzare. Guardando il titolo sono saltato sulla sedia dalla gioia , poi ho visto che è solo per il Giappone , e poi che è solo online (?)... Va beh, speriamo esistano speranze di vedere il titolo effettivamente su tutte le Switch del mondo
Post raccomandati