Monochromatic Inviato 15 settembre, 2018 Inviato 15 settembre, 2018 Un fan ha ricreato e mostrato in un video sul proprio canale YouTube la speciale Nintendo Switch dedicata a Pokémon: Let's Go, Pikachu! e Let's Go, Eevee!. Si tratta di un lavoro estremamente accurato, differente solamente per un piccolo dettaglio. Leggi la notizia
Infernman Inviato 15 settembre, 2018 Inviato 15 settembre, 2018 Spoiler C'è un errore nel titolo. "Uno fan" @Monochromatic Veramente molto somigliante, i colori però sono troppo scuri. E' stata aggiunta una reazione da Monochromatic 1
Warmachine Inviato 15 settembre, 2018 Inviato 15 settembre, 2018 Molto bella come edizione un prezzo un po' alto ma potrei pensarci:)
Frank Inviato 15 settembre, 2018 Inviato 15 settembre, 2018 Questo ragazzo è famoso ormai da tempo in tutto il circuito videoludico per via delle sue versioni custom riguardanti soprattutto la Nintendo Switch. Non nascondo che è da circa Luglio di quest'anno che ho intenzione di prendere da lui questa versione customizzata (backplate + joy-con) improntata ovviamente su Pokémon Cristallo e Suicune per quando mi deciderò di prendere la Switch approfittando magari a fine anno di qualche sconto natalizio.
Zaffira Inviato 16 settembre, 2018 Inviato 16 settembre, 2018 8 ore fa, Frank ha scritto: Questo ragazzo è famoso ormai da tempo in tutto il circuito videoludico per via delle sue versioni custom riguardanti soprattutto la Nintendo Switch. Non nascondo che è da circa Luglio di quest'anno che ho intenzione di prendere da lui questa versione customizzata (backplate + joy-con) improntata ovviamente su Pokémon Cristallo e Suicune per quando mi deciderò di prendere la Switch approfittando magari a fine anno di qualche sconto natalizio. Ma come li colora? Con acquarelli?
Zem1992 Inviato 17 settembre, 2018 Inviato 17 settembre, 2018 se fosse per me...lo ingaggerei x altri lavori
Post raccomandati