DarthMizu Inviato 17 settembre, 2018 Condividi Inviato 17 settembre, 2018 Salve a tutti, avrei una richiesta particolare da fare. Vorrei un'immagine, ma non per il profilo del forum, ma come sfondo del cell che mostri l'evoluzione dei giochi pokemon. La descrizione dettagliata è qua sotto nel modulo, con un esempio in spoiler. Qualcuno me la può realizzare? Pleaseeee 1. Tipo di lavoro: sfondo verticale per cell 2. Dimensioni: non so bene che dimensioni possa avere l'immagine per uno sfondo del cell3. Soggetto/Immagini da utilizzare: questo è più un esempio che un'immagine da utilizzare Spoiler 4. Altre note varie: non importano scritte, ma vorrei che in ogni sezione in cui sarà suddiviso lo sfondo si veda, oltre al personaggio ovviamente, anche uno o più pokemon tipici di quella generazione (dove possibile, magari con l'aggiunta tramite fotomaontaggio di uno sprite per le gen da 2 a 5 e modello piccolo per la sesta e la settima. Potete include anche Let's Go. Spero di non chiedere troppo, ma per le sezioni della V-VI VII e Let'sGo mi piacerebbe se si vedesse non solo il percorso, come nell'immagine sopra, ma un bell'edificio o paesaggio/fontana/ponte/monumento/giardino ecc... Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 19 settembre, 2018 Condividi Inviato 19 settembre, 2018 @DarthMizu in questa sezione è possibile richiedere lavori da utilizzare esclusivamente all’interno della Community, quindi uno sfondo per il cellulare non rientra nella categoria. Chiudo il topic, se avrai bisogno di un avatar o una copertina o altri tipi di lavori utilizzabili in Pokémon Millennium potrai aprirne un altro Ti lascio il link al regolamento dove puoi trovare il punto in questione: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.