HJR Inviato 21 settembre, 2018 Condividi Inviato 21 settembre, 2018 Ciao a tutti! Da questa mattina (fino a ieri sera non ho mai avuto alcun problema dal giorno della mia iscrizione) sono impossibilitato ad accedere al forum tramite la rete del mio cellulare in quanto, al posto della pagina d'accesso in cui inserire le credenziali, mi ritrovo semplicemente scritto "BANNED sei stato espulso" Help, please! @RedHawk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HJR Inviato 21 settembre, 2018 Autore Condividi Inviato 21 settembre, 2018 [Aggiornamento]: ora si connette nuovamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 23 settembre, 2018 Condividi Inviato 23 settembre, 2018 Ciao @HJR, probabilmente quel ban temporaneo non era collegato al tuo account, bensì all'IP utilizzato in quel momento, bannato dalla nostra piattaforma per alcuni eventi successi in passato. Facendo l'accesso sul forum, con il cellulare, probabilmente ti è stato assegnato quell'IP per riconoscerti, ma essendo stato bannato, risultavi anche te come tale. In ogni caso, da venerdì si è più presentato il problema per caso? In caso dovesse ricapitare, ti consiglio di scrivere in privato a RedHawk o a letscore, così che possano indagare sul problema. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HJR Inviato 23 settembre, 2018 Autore Condividi Inviato 23 settembre, 2018 Grazie mille @Hexial No, da venerdì non ho più avuto alcun problema, quindi si può chiudere tranquillamente la discussione e se dovessi aver ancora problemi in futuro seguirò il tuo consiglio! Grazie ancora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 23 settembre, 2018 Condividi Inviato 23 settembre, 2018 2 minuti fa, HJR ha scritto: Grazie mille @Hexial No, da venerdì non ho più avuto alcun problema, quindi si può chiudere tranquillamente la discussione e se dovessi aver ancora problemi in futuro seguirò il tuo consiglio! Grazie ancora! Di niente! Procedo alla chiusura allora. Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.