Patty81 Inviato 25 settembre, 2018 Condividi Inviato 25 settembre, 2018 Ciao, mi chiamo Patrizia, e mi ricordo di aver visto la prima puntata della prima serie dei pokemon, da allora non li ho mai mollati ma credo sia stata la più bella! Sto giocando a pokemon go, avevo iniziato nel 2016,poi ho lasciato perché "troppo di moda". Ora ho riniziato da zero(che fatica trovare un nome per il mio avatar) sapendo che solo i veri appassionati non hanno lasciato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 25 settembre, 2018 Condividi Inviato 25 settembre, 2018 Ciao e benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Momota Inviato 25 settembre, 2018 Condividi Inviato 25 settembre, 2018 Benvenuta e ti auguro buon viaggio nel mondo di Pokemon Millennium P.S. Ehehe io non ho mai mollato pokemon go e ora sono di Liv. 40 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 25 settembre, 2018 Condividi Inviato 25 settembre, 2018 Benvenuta e Buona Permanenza, Senorita @Patty81! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 25 settembre, 2018 Condividi Inviato 25 settembre, 2018 Benvenuta Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Patty81 Inviato 25 settembre, 2018 Autore Condividi Inviato 25 settembre, 2018 Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Takao Inviato 25 settembre, 2018 Condividi Inviato 25 settembre, 2018 benvenuta, siamo pronti ad accoglierti nella grande famiglia di pm! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 25 settembre, 2018 Condividi Inviato 25 settembre, 2018 Benvenuta, ti auguro di vivere una bella esperienza qui sul forum! ^.^ My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 25 settembre, 2018 Condividi Inviato 25 settembre, 2018 Benvenuta:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 25 settembre, 2018 Condividi Inviato 25 settembre, 2018 7 ore fa, Patty81 ha scritto: Ciao, mi chiamo Patrizia, e mi ricordo di aver visto la prima puntata della prima serie dei pokemon, da allora non li ho mai mollati ma credo sia stata la più bella! Sto giocando a pokemon go, avevo iniziato nel 2016,poi ho lasciato perché "troppo di moda". Ora ho riniziato da zero(che fatica trovare un nome per il mio avatar) sapendo che solo i veri appassionati non hanno lasciato! ciao e benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabar Inviato 25 settembre, 2018 Condividi Inviato 25 settembre, 2018 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 25 settembre, 2018 Condividi Inviato 25 settembre, 2018 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 25 settembre, 2018 Condividi Inviato 25 settembre, 2018 Benvenuta Patty! Che bel micio che hai! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
drake-wyvern Inviato 25 settembre, 2018 Condividi Inviato 25 settembre, 2018 benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 25 settembre, 2018 Condividi Inviato 25 settembre, 2018 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shawn Inviato 26 settembre, 2018 Condividi Inviato 26 settembre, 2018 Benvenuta e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 27 settembre, 2018 Condividi Inviato 27 settembre, 2018 Ciaociaociao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.